Posti da Sogno - Luxury Hotels

10 giugno 2013

Intercontinental Hotels & Resorts

Intercontinental Hotels & Resorts - Hotel da Sogno


Il 4 aprile del 1946 la Pan American World Airways, lancia il suo nuovo marchio di Hotel internazionali, fondando l'Intercontinental Hotels & Resorts, con la sua prima sede a Belém, in Brasile.

Ad oggi l'Intercontinental Hotels & Resorts conta più di 180 strutture dislocate in 60 paesi, e con i suoi eleganti e lussuosi hotel 5 stelle è diventato sinonimo di viaggi di lusso ed anche uno dei marchi più rinomati e riconosciuti nel settore alberghiero, ospitando inoltre molti ospiti illustri e famosi da Louis Armstrong alla Principessa Grace.

Intercontinental Hotels & Resorts è un marchio riconosciuto al livello mondiale, vincitore di molti premi tra i quali il World Travel Awards, il Condè Nast, il Business Traveller Awards, il Web Marketing Association Awards e l'Interactive Media Awards.

Intercontinental Hotels & Resorts - Awards


Il fascino e la raffinatezza di questi Hotels vi farà sicuramente trascorrere una vacanza indimenticabile e rilassante nei luoghi più belli e suggestivi del mondo, come Stati Uniti, Mauritius, Kenya, Malesia, Thailandia, India, Indonesia, Polinesia, Europa e moltissime altre.

Intercontinental Hotels Group
Intercontinental Hotels & Resorts fa parte dell'Intercontinental Hotels Group o IHG, che è una catena alberghiera internazionale che si propone di creare straordinari hotel amati dagli ospiti.
Vantano un numero di camere superiore a qualsiasi altra catena alberghiera del mondo - camere presenti in più di 4.150 hotel in quasi 100 paesi e ogni anno vengono prenotati oltre 160 milioni di soggiorni negli hotel IHG.

Tra i loro 7 grandi marchi troverete sicuramente un hotel in grado di soddisfare i vostri gusti e le vostre esigenze di viaggio e potrete scegliere tra: InterContinental Hotels & Resorts, Crowne Plaza, Hotel Indigo, Holiday Inn Hotels (Holiday Inn Resorts e Holiday Inn Club Vacations). Holiday Inn Express, Staybridge Suites® e Candlewood Suites®.

Intercontinental Hotels & Resorts
Crowne Plaza
Hotel Indigo
Holiday Inn Hotels
Holiday Inn Express
Candlewood Suites®
Staybridge Suites®

Da oltre 20 anni i loro sette marchi alberghieri godono di una grande reputazione per viaggi di affari, vacanze in famiglia, lune di miele e altro ancora.
Priority Club RewardsSenza contare il loro Priority Club® Rewards, il più grande programma di fidelizzazione alberghiera al mondo, che consente di guadagnare punti o miglia aeree con ogni soggiorno.

A questo punto non ci resta che partire alla scoperta dei loro Hotel più belli divisi per destinazioni
e augurarvi un piacevole soggiorno con Intercontinental Hotels & Resorts.

Intercontinental Hotels & Resorts in Africa

Intercontinental Hotels & Resorts in Asia e Pacifico

Intercontinental Hotels & Resorts in America del Nord

Intercontinental Hotels & Resorts in America del Sud

Intercontinental Hotels & Resorts in Europa
Intercontinental Hotels & Resorts in Medio Oriente
Intercontinental Hotels & Resorts in America Centrale e Caraibi
Intercontinental Hotels & Resorts in Oceania

Intercontinental Hotels & Resorts - Luxury Brand

0 commenti:

Posta un commento