Posti da Sogno - Luxury Hotels

25 maggio 2013

Constance Hotels and Resorts

Constance Hotels and Resorts - Hotel da Sogno


Il gruppo Constance vi propone degli hotel di lusso a 5 stelle che vi lasceranno veramente affascinati per la loro bellezza e per il loro design.
Vi offrono 7 gioielli curati e rifiniti in ogni minimo particolare dislocati nelle località più suggestive come Mauritius, Seychelles, Maldive e Madagascar.

Il brand Constance raggruppa una serie di luxury hotel, ognuno con una propria specificità, che prescinde nettamente dal concetto di "catena alberghiera" comunemente inteso.

Ogni resort è stato progettato per inserirsi armonicamente nel contesto naturale, storico e sociale di riferimento. Il loro approccio col cliente è caratterizzato dalla personalizzazione dei servizi: ogni singolo ospite riceve da parte di tutto lo staff un trattamento da VIP.

Nominati nei World Travel Awards offrono alla loro clientela servizi SPA completi, campi da Golf, location per matrimoni, attività sportive come il diving, ristoranti e bar con cibi raffinati e curati, piscine, ville e molto altro.

Se solamente guardando le foto restiamo a bocca aperta immagino quali sensazioni e quali emozioni potremmo vivere e assaporare regalandoci una vera e propria vacanza in uno di questi bellissimi resort, facendoci riscoprire una pace interiore dei sensi e un viaggio rilassante e rigenerante immersi in questi paradisi naturali.

Constance Hotels and Resorts Mauritius



Questo resort dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Eleganza a pochi passi dal mare
Questo resort in riva al mare vanta un'ottima posizione a Poste de Flacq, su una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano dalle principali attrazioni locali, come Belle Mare Plage Golf Club - The Links e Water Leisure Park. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Flacq Market e Spiaggia di Belle Mare.
Benessere di prima classe
Constance Le Prince Maurice vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con snorkeling ed altre attività sportive.
Balcone, vista sulla spiaggia
Le camere dispongono di balcone con vista sulla spiaggia, sul mare o sul lago e televisori con canali premium via satellite e accesso wireless a Internet gratuito.



Vacanze all'insegna del comfort in questo resort 5 stelle con piscina, spiaggia privata e spa con servizi completi
Un'oasi di sabbia
Con una splendida posizione su una spiaggia privata di sabbia bianca, questo resort a Belle Mare sorge non lontano da Belle Mare Plage Golf Club - The Links, Water Leisure Park e Spiaggia di Belle Mare. Le attrazioni locali includono anche: Flacq Market.
Relax esclusivo
Trascorri la giornata su una spiaggia privata di sabbia bianca, rilassati in una delle 4 piscine all'aperto piscine disponibili oppure approfitta del campo da golf. Constance Belle Mare Plage vanta anche una spa con servizi completi.
Balcone con vista
Le camere dispongono di balcone con vista sulla spiaggia, sul mare o sul cortile interno e televisori con canali premium via satellite e accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato).


Constance Hotels and Resorts Seychelles



Questo resort dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Eleganza in spiaggia
Questo resort di lusso si trova a Praslin. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Spiaggia di Anse Georgette e Anse Lazio Beach.
Rilassati con stile
Constance Lemuria Resort of Praslin vanta una splendida spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per trascorrere una giornata rilassante. In alternativa, allena il tuo swing sul campo da golf o lasciati coccolare alla spa con servizi completi, prima di gustare le specialità servite dai 3 ristoranti di questo resort.
Balcone, vista sulla spiaggia
Le camere dispongono di patio attrezzato con vista sulla spiaggia, sul mare o sulle montagne e televisori con canali premium via satellite e accesso wireless a Internet gratuito.



Vacanze all'insegna del comfort in questo resort 4,5 stelle con piscina, spiaggia privata e spa con servizi completi
Elegante rifugio su un'isola
Sogni un'avventura sulla spiaggia? questo resort su un’isola trasformerà i tuoi desideri in realtà, grazie alla sua posizione insuperabile, su una spiaggia privata di sabbia bianca. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono sci nautico. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Spiaggia di Grand Anse e Spiaggia di Beau Vallon.
Lasciati coccolare
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Constance Ephelia Resort of Seychelles offre anche 5 ristoranti.
Balcone con vista
Le camere dispongono di patio attrezzato con vista sul giardino o sulla piscina e TV LCD con canali via satellite. Inoltre potrai usufruire di accesso wireless a Internet gratuito, accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e docking station per iPod.


Constance Hotels and Resorts Maldive



Questo resort dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Un paradiso sulla spiaggia
Con una posizione insuperabile su una spiaggia privata di sabbia bianca a Halaveli, questo resort si trova non lontano da Maaya Thila. Le attrazioni della zona includono anche Fish Head Dive Site e Gaathafushi Island.
Benessere di prima classe
Constance Halaveli Maldives vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con snorkeling ed altre attività sportive.
TV LCD, dock iPod
Le camere dispongono di balcone con vista sulla spiaggia o sul mare e TV LCD con canali via satellite. Inoltre potrai usufruire di piccola piscina privata, accesso wireless a Internet gratuito e docking station per iPod.



Questo resort di lusso sulla spiaggia dispone di una spa completamente attrezzata
Elegante rifugio su un'isola
Con una splendida posizione sulla spiaggia, questo resort su un’isola a Isola di Moofushi si trova non lontano da Himendhoo Thila. Le attrazioni della zona includono anche Malhoss Thila e Fesdu House Reef.
Lasciati coccolare
Trascorri la giornata in spiaggia e divertiti con snorkeling ed altre attività sportive. Constance Moofushi Resort Maldives All Inclusive dispone anche di spa con servizi completi.
TV LCD, dock iPod
Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, docking station per iPod e aria condizionata. Includono inoltre lettore DVD e cassaforte.


Constance Hotels and Resorts Madagascar



Sia che viaggiate per piacere che per affari, Constance Tsarabanjina Resort è un'ottima scelta durante un soggiorno a Nosy Be. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Constance Tsarabanjina Resort offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Nosy Be. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi servizio in camera 24 ore, parcheggio, servizio in camera, trasferimento aeroportuale, servizio baby-sitter.
Tutte le camere degli ospiti sono accessoriate con comfort incredibili per garantire un'ineguagliabile sensazione di relax. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come spiaggia privata, centro fitness, centro massaggi, giardino, sport acquatici. Qualunque sia il motivo che vi ha spinto a visitare Nosy Be, Constance Tsarabanjina Resort è il posto perfetto per un'esaltante ed eccitante pausa.



Constance Hotels and Resorts - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento