Posti da Sogno - Luxury Hotels

24 maggio 2013

Banyan Tree Hotels e Resorts

Banyan Tree Hotels e Resorts - Hotel da Sogno


Banyan Tree è un operatore internazionale leader nei resort di lusso e offre delle sistemazioni a 5 stelle all'insegna del comfort e del relax.
Gli hotels sono stupendi e curati nei dettagli, dislocati nelle principali destinazioni più belle e rinomate, come: Cina, Corea, Emirati Arabi Uniti, India, Indonesia, Maldive, Messico, Seychelles, Thailandia e Vietnam.
Le locations sono state scelte con cura per regalare ai loro ospiti una vacanza indimenticabile in perfetta armonia tra corpo, mente e anima offrendo dei veri e propri "santuari per i sensi" con personale attento, discreto e qualificato.

Per quest'anno, nel 2013, sono previste 3 nuove aperture; 2 in Cina: il Banyan Tree Shanghai Riverside (Shanghai) e il Banyan Tree Chongqing Beibei (Chongqing) e una in India: il Banyan Tree Kerala.

I Banyan Tree sono stai inoltre vincitori di più di 800 premi e riconoscimenti dalla loro nascita nel 1994, nel settore turistico e alberghiero, come quelli segnati qua sotto tra il 2011 e il 2012!
Banyan Tree Hotels e Resorts Awards


Attendiamo con ansia di scoprire le prossime nuove strutture paradisiache che stanno creando per noi, per regalarci qualche altro soggiorno fantastico immerso nella natura.
A questo punto non ci resta che scoprire con i nostri occhi questi stupendi Hotel da Sogno.....

Banyan Tree Hotels e Resorts Cina



Banyan Tree Chongqing Beibei 5*
L'esperienza assoluta di tranquillità in questo rifugio di montagna
Situato ai piedi della Riserva Naturale di Jinyun Mountain e avvolto da un'atmosfera incantevole di spiritualità, la tranquillità e il fascino culturale, Banyan Tree Chongqing Beibei offre viste mozzafiato ed esperienze di ispirazione.
Un vero e proprio santuario per i sensi, le acque curative dell'antico Nord Hot Springs lo rende un esclusivo resort termale, offrendo agli ospiti ampie opportunità per assorbire e dissolvere gli stress della vita urbana frenetica.
Godetevi una meritata pausa dal vostro programma occupato con un soggiorno in questa illustrazione poetica di sensazionale bellezza naturale ed elegante resort vivente.



Banyan Tree Hangzhou 5*
Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Hangzhou e offre 2 ristoranti
In un parco provinciale
Questo hotel di lusso in un parco provinciale si trova vicino a: Cai Shenmiao, Parco di Xixi e Tempio di Lingyin. Le attrazioni locali includono anche: Università di Zhejiang e Centro Sportivo del Dragone Giallo.
Servizi termali completi
Oltre a 2 ristoranti, Banyan Tree Hangzhou offre una vasca idromassaggio. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar/caffetteria.
TV LCD
Oltre a accesso wireless a Internet gratuito, le camere hanno accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e frigorifero. I bagni dispongono di vasca o doccia e specchio da trucco.



Banyan Tree Huangshan 5*

Sia che viaggiate per piacere che per affari, Banyan Tree Huangshan è un'ottima scelta durante un soggiorno a Huangshan. L'hotel si trova a 60 km dal centro città e da facile accesso a tutte le strutture più importanti della città. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.

Offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Huangshan. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso sono solo alcuni dei comfort e servizi che lo distinguono dagli altri hotel della città.

L'ambiente del Banyan Tree Huangshan si riflette in ogni camera. asciugamani, pantofole, soggiorno separato, divano, specchio sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. L'hotel è dotato di meravigliose strutture ricreative come spa, karaoke per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Grazie alla sua posizione ideale e ai comfort e servizi offerti vince su tutti i fronti.



Banyan Tree Yangshuo Hotel 5*

Immerso nel cuore di Fuli Ancient Town Scenic Area, Banyan Tree Yangshuo Hotel è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni a Yangshuo. Situato a 12 km dal divertimento della città, questo hotel a 5 stelle, gode di una posizione eccellente e garantisce accesso alle più importanti attrazioni della città. 
Grazie alla sua posizione, l'hotel offre un facile accesso alle destinazioni must-vedere la città. 
Banyan Tree Yangshuo Hotel offre un servizio impeccabile e tutte le strutture necessarie per rinvigorire i viaggiatori. 
Le caratteristiche principali dell'hotel includono la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le camere, la sicurezza 24 ore al giorno, pulizia giornaliera, fax, articoli da regalo / negozio di souvenir. 
Entrate in una delle 142 invitanti camere e fuggi dallo stress della giornata con una vasta gamma di servizi come la connessione internet - wireless, accesso internet - wireless (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia che può essere trovato in alcune camere. Sia che siate amanti del benessere sia siate solo alla ricerca di un po 'di riposo dopo una dura giornata, sarete intrattenuti da strutture d'alto livello ricreative come centro fitness, piscina all'aperto, centro benessere, parco giochi per bambini, miniclub. Banyan Tree Yangshuo Hotel è un posto ideale per chi cerca charm, confort e convenienza a Yangshuo.



Banyan Tree Lijiang 5*
Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Lijiang e offre 2 ristoranti
Lijiang
Questo hotel di lusso si trova a Lijiang nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Dayan, Wang Gu Lou e Residenza della Famiglia Mu.
Centro benessere e palestra
Oltre a 2 ristoranti, Banyan Tree Lijiang offre una palestra. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar/lounge.
TV LCD, lettori DVD
Le camere dispongono di patio con vista sulle montagne e TV LCD con canali via satellite, oltre ad offrire accesso wireless a Internet gratuito e accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato).



Banyan Tree Macau 5*
Questo hotel a 5 stelle si trova vicino al seguente luogo di interesse: Stadio Olimpico di Macao
Stadio Olimpico di Macao nelle vicinanze
Questo hotel di lusso si trova a Cotai. Le attrazioni nelle immediate vicinanze includono anche: Stadio Olimpico di Macao e Cotai Strip.
Centro benessere e palestra
Oltre a 3 ristoranti, Banyan Tree Macau offre una piscina coperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
TV LCD
Oltre a accesso wireless a Internet gratuito e soggiorno indipendente, le camere dispongono di cassaforte, minibar e accappatoio.



Banyan Tree Ringha 5*
Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Shangri-La e offre una spa completamente attrezzata
Monastero di Ganden Sumtseling nelle vicinanze
Questo hotel di lusso si trova a Shangri-La.
Servizi termali completi
Oltre a un ristorante, Banyan Tree Ringha offre una spa completamente attrezzata, un bar/lounge e accesso wireless a Internet gratuito.
Accesso a Internet cablato gratuito
Oltre a TV con canali via satellite, le camere hanno accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e bagni con vasca e doccia separate e specchio da trucco.



Banyan Tree Sanya Resort Spa 5*
Eleganti sistemazioni sulla spiaggia, non lontano da Luhuitou Park
Eleganza sulla spiaggia
Questo resort sul mare vanta una posizione insuperabile su una spiaggia privata. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono paracadutismo ascensionale. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Luhuitou Park e Spiaggia di Dadongdai.
Benessere di prima classe
Banyan Tree Sanya Resort Spa vanta una magnifica spiaggia privata, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con snorkeling ed altre attività sportive.
Balcone, vasca da bagno
Le camere dispongono di balcone o patio con vista sul cortile interno, vasca da bagno a immersione totale, TV a schermo piatto con canali premium in digitale e piscina privata.



Banyan Tree Shanghai On The Bund 5*
Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Shanghai (Hong Kou - Argine settentrionale) ed offre una spa completamente attrezzata
Nel centro della città
Questo hotel di lusso si trova a Shanghai (Hong Kou - Argine settentrionale), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Shanghai Jewish Refugees Museum, Bund e Oriental Pearl Tower. Le attrazioni locali includono anche: Torre di Jim Mao e Lungofiume e parco di Pudong.
Servizi termali completi
Oltre a un ristorante, Banyan Tree Shanghai On The Bund offre una sauna. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar/lounge.
Wi-Fi gratuito
Le camere hanno accesso wireless a Internet gratuito, accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e frigorifero e i bagni includono soffione a pioggia e specchio da trucco.



Hotel di lusso a Tianjin (Tianjin) con 3 ristoranti
Posizione
A 2 km da luoghi d'interesse come Chiesa di Wanghailou, Ex residenza di Liang Qichao e Torre del Tamburo, questo hotel di lusso vanta una buona posizione in zona Tianjin. Antica via della cultura e Tianjin Eye si trovano ugualmente a 3 km di distanza.
Caratteristiche dell’hotel
In questo hotel sono disponibili 3 ristoranti, una spa completamente attrezzata e una piscina coperta. L'accesso wireless a Internet nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono 2 bar/lounge, un centro benessere e servizio in camera 24 ore su 24.
Dotazioni delle camere
Queste 159 camere offrono vasca da bagno a immersione totale, Wi-Fi gratuito e un efficiente servizio in camera 24 ore su 24. Durante il tuo soggiorno potrai contare su comfort aggiuntivi come una connessione Internet via cavo gratuita, un minibar e la TV LCD con canali digitali.


Banyan Tree Hotels e Resorts Corea



Banyan Tree Club & Spa Seoul 5*
Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Seoul (Chung-Gu) ed offre 3 ristoranti
Nel centro della città
Questo hotel di lusso si trova a Seoul (Chung-Gu), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Teatro Nazionale di Corea, Mercato di Dongdaemun e Torre di Seoul. Le attrazioni locali includono anche: Parco di Namsan e Namdaemun.
Centro benessere e palestra
Oltre a 3 ristoranti, Banyan Tree Club & Spa Seoul offre un centro benessere. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar sull'acqua.
TV LCD, lettori DVD
TV LCD con canali via cavo. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e computer.


Banyan Tree Hotels e Resorts Emirati Arabi Uniti



Banyan Tree Al Wadi 5*
Questo hotel a 5 stelle offre una spa completamente attrezzata
Nel deserto
Nel deserto, questo hotel di lusso si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Dreamland e Umm Al Quwain Motor Racing Club.
Centro benessere e palestra
Le attrezzature ricreative disponibili presso Banyan Tree Al Wadi includono una piscina scoperta e un centro benessere. Soggiornando in questo hotel potrai contare anche su un servizio navetta per le aree limitrofe e una spa completamente attrezzata.
Balcone, vista sul deserto
Le camere dispongono di balcone con vista sul deserto e TV LCD con canali premium via satellite, oltre ad offrire piscina privata e accesso wireless a Internet gratuito.



Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach 5*
Questo resort dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Un paradiso sabbioso
Inizia la giornata con una passeggiata rilassante sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort sul mare. Le attrazioni dell'area includono anche Dreamland e Umm Al Quwain Motor Racing Club.
Lasciati coccolare
Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti con snorkeling ed altre attività sportive.
Balcone, vista sulla spiaggia
Le camere dispongono di balcone con vista sulla spiaggia o sul mare e TV LCD con canali via satellite. Inoltre potrai usufruire di piscina privata, accesso wireless a Internet gratuito e un divano letto.

Banyan Tree Hotels e Resorts Indonesia



Questo resort sulla spiaggia offre ottimi servizi spa
Eleganza sulla spiaggia
Questo resort a Ungasan dispone di spiaggia privata e vanta una posizione strategica, non lontano da Garuda Wisnu Kencana. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Spiaggia di Jimbaran e Spiaggia di Nusa Dua.
Divertimento per tutta la famiglia
In questo resort sulla spiaggia ti aspettano ottimi servizi, come una palestra o un miniclub.
Piscina privata
Oltre a piscina privata e accesso wireless a Internet gratuito, le camere dispongono di soggiorno indipendente, lettore CD e bagno in camera.



Questo hotel di lusso sulla spiaggia dispone di una spa completamente attrezzata
Eleganza in spiaggia
Questo hotel in riva al mare a Bintan si trova sulla spiaggia e vanta ottimi collegamenti ai principali siti d'interesse locali, che includono Bintan Island Elephant Park e Pasar Oleh Oleh Market. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Ria Bintan Golf Club.
Lasciati coccolare
Prendi la tintarella sulla spiaggia o allena il tuo swing sul campo da golf. Banyan Tree Bintan dispone anche di una spa con servizi completi.
Balcone, vista sul mare
Le camere dispongono di balcone con vista sul mare o sul mare, vasca idromassaggio, televisori con canali via cavo e accesso wireless a Internet gratuito.


Banyan Tree Hotels e Resorts Maldive



Eleganti sistemazioni sulla spiaggia, non lontano da Spiaggia di Vabbininfaru
Una spiaggia paradisiaca
Questo resort su un’isola vanta un'ottima posizione a Atollo Kaafu, su una spiaggia privata di sabbia bianca, a pochi minuti da Spiaggia di Vabbininfaru e Spiaggia di Angsana. 5KM}. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Spiaggia di Thulhagiri e Spiaggia di Bandos.
Rilassati con stile
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Banyan Tree Vabbinfaru offre anche 2 ristoranti.
Balcone con vista
Le camere vantano un patio attrezzato con vista sulla spiaggia e dispongono di piccola piscina privata e aria condizionata. Inoltre, potrai contare su area di soggiorno indipendente e cassaforte.


Banyan Tree Hotels e Resorts Messico



Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Acapulco e offre 2 piscine all'aperto
Antistante uno specchio d'acqua
Nei pressi dell'aeroporto, a Acapulco, questo hotel di lusso si trova nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Bahia de Puerto Marques, Playa Revolcadero e Playa Icacos. Le attrazioni locali includono anche: Capilla de la Paz e Jardin Botanico de Acapulco.
Centro benessere e palestra
Oltre a un ristorante, Banyan Tree Cabo Marques offre una palestra. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar/lounge.
TV al plasma, dock iPod
Le camere dispongono di balcone con vista sul mare, sul mare o sulle montagne e TV al plasma con canali via cavo e piscina privata.



Questo resort dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Un'oasi di sabbia
A Playa del Carmen, questo resort con spiaggia privata offre la posizione ideale per raggiungere le attrazioni locali, che includono El Camaleon Golf Club, Gran Coral Golf e Tres Rios Ecopark. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Spiaggia principale di Playa del Carmen e Chiesa di Guadalupe.
Benessere di prima classe
Banyan Tree Mayakoba vanta una splendida spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per trascorrere una giornata rilassante. In alternativa, allena il tuo swing sul campo da golf o lasciati coccolare alla spa con servizi completi, prima di gustare le specialità servite dai 4 ristoranti di questo resort.
Balcone, vista sulla spiaggia
Le camere dispongono di patio con vista sul mare, sul giardino o sull'acqua e TV a schermo piatto con canali via satellite e piscina privata.

Banyan Tree Hotels e Resorts Seychelles



Questo resort dispone di spiaggia privata e spa con servizi completi
Eleganza sulla spiaggia
Questo resort di lusso si trova a Victoria - Isola di Mahe. Nella zona sono inoltre presenti le seguenti attrazioni: Anse Intedance Beach e Spiaggia di Takamaka.
Relax esclusivo
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Banyan Tree Seychelles offre anche 3 ristoranti.
Balcone, vasca da bagno
Nelle camere sono presenti TV a schermo piatto con canali via satellite, vasca da bagno a immersione totale, piccola piscina privata e accesso wireless a Internet gratuito.


Banyan Tree Hotels e Resorts Thailandia



Questo hotel per famiglie a 4,5 stelle si trova a Bangkok (Silom - Sathorn) vicino al seguente luogo di interesse: Centro commerciale Silom Complex
Nel centro storico
Questo hotel per famiglie si trova a Bangkok (Silom - Sathorn), vicino ai seguenti luoghi di interesse: Ambasciata Australiana, Centro commerciale Silom Complex e Thaniya Plaza. Le attrazioni locali includono anche: Mercato notturno di Patpong e Lumphini Park.
Centro benessere e palestra
Oltre a 6 ristoranti, Banyan Tree Bangkok offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
Vista sulla città
Le camere hanno un divano letto, minibar e area di soggiorno indipendente e i bagni includono vasca e doccia separate e specchio da trucco.



Questa villa di lusso a 5 stelle si trova a Thalang e offre una spa completamente attrezzata
Adiacente a un campo da golf
Questa villa di lusso si trova a Thalang vicino a: Laguna Phuket Golf Club, Spiaggia di Bang Tao e Layan Beach. Le attrazioni locali includono anche: Surin Beach.
Centro benessere e palestra
Oltre a un ristorante, DoublePool Villas by Banyan Tree offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e accesso wireless a Internet gratuito.
TV al plasma, vasca da bagno
Nelle camere sono presenti TV al plasma con canali via cavo, vasca da bagno a immersione totale, piscina privata e vasca idromassaggio privata.



Questo resort di lusso a 5 stelle si trova a Thalang e offre 2 piscine all'aperto
In riva al mare
Nei pressi della spiaggia di Thalang, questo resort di lusso si trova vicino a: Laguna Phuket Golf Club, Spiaggia di Bang Tao e Layan Beach. Le attrazioni locali includono anche: Surin Beach.
Centro benessere e termale
Oltre a 5 ristoranti, Banyan Tree Phuket offre campi da tennis scoperti. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
TV LCD, lettori DVD
Le camere, dotate di accesso wireless a Internet gratuito, includono TV LCD con canali via cavo. I bagni dispongono di soffione a pioggia e lavandino doppio.



Questo resort per soli adulti a 5 stelle a Thalang offre 6 ristoranti
Adiacente a un campo da golf
Nei pressi della spiaggia di Thalang, questo resort di lusso si trova vicino a: Laguna Phuket Golf Club, Spiaggia di Bang Tao e Layan Beach. Le attrazioni locali includono anche: Surin Beach.
Centro benessere e palestra
Oltre a 6 ristoranti, Banyan Tree Spa Sanctuary offre campi da tennis scoperti. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un miniclub.
TV LCD, lettori DVD
TV LCD con canali premium via cavo. Le camere dispongono inoltre di piscina privata, accesso wireless a Internet gratuito e accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato).



Eleganti sistemazioni sulla spiaggia, non lontano da Wat Lamai
Un'oasi di sabbia
Su un’isola, questo hotel a Koh Samui si trova su una spiaggia privata di sabbia bianca, non lontano dalle principali attrazioni locali, come Wat Lamai, Chaweng Noi Beach e Hin Ta and Hin Yai Rocks. Le attrazioni locali includono anche: Wat Sila Ngu.
Rilassati con stile
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo hotel o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Banyan Tree Samui offre anche 3 ristoranti.
Balcone con vista
Le camere dispongono di patio con vista sul mare, sulle montagne o sul cortile interno, letti con materassi Select Comfort e TV LCD con canali in digitale.


Banyan Tree Hotels e Resorts Vietnam



Questo resort di lusso sulla spiaggia dispone di un campo da golf
Una spiaggia paradisiaca
Questo resort nei pressi della baia si trova su una splendida spiaggia. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono ecoturismo. Le attrazioni della zona includono anche Parco Nazionale di Bach Ma.
Un elegante rifugio
Trascorri una giornata rilassate in spiaggia o allena il tuo swing sul campo da golf di questo resort. Banyan Tree Lang Co offre anche 3 ristoranti.
Piscina privata
Oltre a piscina privata e accesso wireless a Internet gratuito, le camere dispongono di aria condizionata, climatizzazione e cassaforte.



Banyan Tree Hotels e Resorts - Hotel da Sogno


0 commenti:

Posta un commento