Posti da Sogno - Luxury Hotels

8 settembre 2012

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5*

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5*, Faleolo, Samoa

Resort 3,5 stelle vicino alla spiaggia

Posizione
Questo resort a breve distanza dalla riva a Faleolo offre accesso diretto alla spiaggia. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono tour in barca e ecoturismo.

Caratteristiche del resort
Raggiungi la vicina spiaggia per rilassarti al sole, prima di provare le specialità dei 5 ristoranti di questo resort. Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa offre anche una spa con servizi completi.

Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa il relax è garantito! Oltre alla TV con canali premium via cavo, avrai a disposizione un frigorifero, connessione wireless a Internet a pagamento e aria condizionata.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!


Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Rilassati sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort. Scegli Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa per le vacanze estive: potrai migliorare il tiro sul campo da golf o trascorrere un rilassante pomeriggio alla spa con servizi completi. Tutti i giorni viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. In loco è disponibile una postazione PC e, a pagamento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità. Questo resort sulla spiaggia offre anche un miniclub per bambini (gratuito), una piscina scoperta e campi da tennis scoperti.
Parcheggio interno gratuito. Trattamenti di bellezza - Portineria - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Ombrelloni - Campo tennis aperto - Tempo libero: campi da tennis all'aperto 2 - Parcheggio gratuito autonomo - Computer - Deposito bagagli - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Shopping sul posto - Lavanderia - Biblioteca - Servizi termali/spa sul posto - Assistenza medica su richiesta - Babysitting o assistenza bambini (supplemento) - Clube per bambini (gratuito) - Assistenza bambini/animazione con supervisore (gratis) - Piscina scoperta - Trasferimento da/per l’aeroporto (gratuito) - Centro benessere - Bar/Lounge - Parcheggio gratuito - Parcheggio autonomo - Molteplici sale conferenze di grandi dimensioni - Servizi business - Servizi di segreteria - Numero totale di camere 144 - Reception 24 ore su 24 - Facchino - Usciere - Cambio valuta - Negozi di articoli da regalo o edicola - Apparecchiature audiovisive - Giardino - Numero di piani 2 - Strutture per banchetti - Accessibile in sedia a rotelle - Quotidiani gratuiti nella hall - Colazione gratuita - Noleggio computer - Servizio di lavaggio a secco - Catering per ricevimenti - Spazi per mostre - Strutture per il fitness - Spa - Servizi termali completi - Navetta da e per il terminal dei traghetti(gratuita) - Orari della reception - Assistenza per tour/biglietti - Accesso wireless a Internet, con supplemento - Baby-parking (nursery) - Sale riunioni di piccole dimensioni - Personale poliglotta - Patio - Area per picnic - Bar a bordo piscina - Su una spiaggia privata - Servizio in camera (24 ore su 24) - Anno di costruzione 2005 - Parcheggio gratuito per i clienti - Numero di sale riunioni/conferenze: 3 - Campo golf in loco - Tennis in loco - Servizio di sicurezza - Numero di edifici/torri: 5 - Adatto ai bambini - Helpdesk tecnologico - Servizi per matrimoni - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Fax

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento

Parcheggio 
Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per i clienti, Parcheggio autonomo, Parcheggio gratuito autonomo

Servizi della camera 
Canali TV premium - Biancheria da letto di alta qualità - Balcone - Aria condizionata - Climatizzatore - Accesso tramite corridoi esterni - Segreteria telefonica - Telefono diretto - Acqua minerale gratuita - Frigorifero - Accessori per caffè/tè - Pulizie giornaliere - Bagno in camera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Telefono in bagno - Massaggi in camera su richiesta - Combinazione doccia/vasca - Chiavi elettroniche/magnetiche - Finestre apribili - Radiosveglia - Scrivania - Ferro/Tavola da stiro - Cassaforte in camera - Televisione - Solo non fumatori - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Tende oscuranti/tende - TV via cavo - Accesso wireless a Internet (con supplemento) - Lenzuola di cotone egiziano - Canali con film gratuiti - Vista mare

Ristoranti 
Tutte le mattine al ristorante viene servita una colazione con buffet caldo e freddo (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 6:30 - 10:30.
South Pacific Restaurant : ristorante sulla spiaggia che serve il pranzo e la cena. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo).
Tekali Restaurant: ristorante con vista sul mare che serve la cena e drink. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo).
Mahi Mahi Restaurant: ristorante con vista sul mare che serve solo la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Coconut Grove Pizzeria: ristorante a bordo piscina che serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Apolima Fale: ristorante con vista sul giardino che serve la colazione, il pranzo, la cena e drink. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo). È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Questo resort offre agli ospiti una spiaggia privata, un campo da golf, campi da tennis scoperti e un campo da tennis scoperto. Oltre a una una piscina scoperta, le attività per il tempo libero includono un centro benessere e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Beach volley in loco - Giri in barca nelle vicinanze - Crociere in barca nelle vicinanze - Golf sul posto - Immersioni sul posto - Snorkelling sul posto - Golf - driving range nelle vicinanze - Molo nelle vicinanze - Whale-watching nelle vicinanze - Tour ecologici nelle vicinanze - Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze - Barca a motore in loco - Nuoto sul posto - Sci d'acqua sul posto - Kayak sul posto - Barche a motore sul posto - Area giochi sul posto - Voga o canottaggio sul posto - Barche a vela sul posto - Ormeggio sul posto - Pesca sul posto

Trattamenti e servizi spa 
Manaia Polynesian Spa dispone di 2 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne. I massaggi vengono praticati sulla spiaggia e all'interno della spa; gli altri servizi di cui potrai usufruire includono trattamenti per il viso, body wrap e scrub corpo.
La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e idroterapia.
Numero di camere per trattamenti 2 - Zone esterne per trattamenti - Stanze per trattamenti in coppia - Massaggi sulla spiaggia - Manicure e pedicure - Bendaggi corporei - Scrub corpo - Trattamenti di aromaterapia - Trattamenti di idroterapia - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.
Doccia a pavimento - Bagno per disabili - Struttura senza barriere architettoniche - Camera accessibile

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00
Età min per check-in è 18
Istruzioni speciali per l'arrivo: I clienti devono contattare l'hotel in anticipo per garantire il trasferimento dell'aeroporto al resort e viceversa. Chiama la struttura e comunica il numero del volo e l'orario dell'arrivo. Contact information is in the reservation confirmation received after booking via this Web site.
Partenza
Check out alle ore 11:00

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, MasterCard, Visa
Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Dedicato alle coppie - Adatto alle famiglie - Non sono ammessi animali, neanche i cani guida - Ascensori non presenti

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Accesso wireless a Internet in camera: USD 15 (per 15 minuti, le tariffe possono variare)
- Costo per accesso wireless a Internet in tutte le aree comuni: USD 15 (le tariffe possono variare)
Verrà addebitato un supplemento sulle commissioni delle carte di credito È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via navetta. Devono inoltre contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto. Gli ospiti sono tenuti a contattare la struttura 72 ore prima di mettersi in viaggio per fornire i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa.
Per effettuare la prenotazione, contattare questo resort prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. I minori di 18 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera. Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!
 

Informazioni utili per organizzare un viaggio alle Isole Samoa 
Guida ed informazioni sulle Samoa
- Cerca Hotel a Samoa


Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

Faleolo (Samoa) - Aggie Greys Lagoon Beach Resort and Spa 3,5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento