Posti da Sogno - Luxury Hotels

26 giugno 2014

Le 15 migliori SPA del Mondo - 2014 WORLD LUXURY SPA AWARDS


2014 WORLD LUXURY SPA AWARDS GLOBAL WINNERS

2014 WORLD LUXURY SPA AWARDS GLOBAL WINNERS

Per il quarto anno consecutivo sul sito del World Luxury Hotel Awards viene pubblicata la classifica delle migliori SPA del mondo, suddivise per Genere, per Stati e per Continenti.

Fino a qualche anno fa i centri termali o SPA erano frequentati prevalentemente per motivi legati alla salute, adesso invece la richiesta è notevolmente aumentata, sia per una necessità di relax che per un desiderio di prendersi cura della propria persona e del proprio corpo.
Ad oggi ormai moltissimi Hotels o Resorts hanno inserito una SPA all'interno delle loro strutture o hanno preso accordi con dei centri termali nelle vicinanze per poter offrire dei servizi sempre più completi per i loro clienti.
Massaggi con oli essenziali profumati o cioccolato, aromaterapie, vasche per idromassaggi ricoperte di petali di fiori e cure Ayurvediche sono solo alcuni dei servizi a disposizione per regalarsi un po di coccole personali o per romantici percorsi di coppia.

Vediamo quali sono state le SPA più votate del 2014 per servizi offerti e per professionalità, divise per argomento.



Ayurveda Parkschloesschen (Germany) - Best Luxury Ayurveda Spa

- Ayurveda Parkschloesschen (Germany) - Best Luxury Ayurveda Spa

Il Parkschlösschen è sinonimo di buona salute e di qualità - un luogo di tranquillità e benessere - da quando è stato aperto come un "Kurhaus" nel 1901. Negli ultimi due decenni, è stata sinonimo di autentiche cure Ayurvediche al più alto livello. L'ambiente esclusivo, così come il calore e l'ospitalità del personale competente, darà ad ogni ospite una nuova energia vitale e un miglioramento in termini di salute fisica e mentale.
Visita questa SPA


Talise Spa at Burj Al Arab (United Arab Emirates) - Best Luxury Hotel Spa

- Talise Spa presso il Burj Al Arab (United Arab Emirates) - Best Luxury Hotel Spa

Talise Spa dispone di 14 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo.
Questa spa è dotata di una sauna. Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui aromaterapia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere.
Numero di camere per trattamenti 14, Stanze per trattamenti in coppia, Manicure e pedicure, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Sauna nella spa, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Visita questa SPA


Peninsula Hot Springs (Australia) - Best Luxury Mineral Spring Spa

- Peninsula Hot Springs (Australia) - Best Luxury Mineral Spring Spa

Il vostro viaggio al relax inizia da qui. Peninsula Hot Springs è la prima sorgente termale e day spa centro naturale a Victoria, a soli 90 minuti da Melbourne. Acque minerali naturali termali sgorgano nelle piscine e bagni privati ​​in questa premiata oasi costiera, fornendo l'ambiente idilliaco per il relax e ringiovanimento.
Due stabilimenti balneari offrono un'esperienza per tutti:
Bath House: L'esperienza di balneazione sociale ideale per gruppi di amici e famiglie, con oltre 20 esperienze a livello globale ispirati da esplorare.
Spa Dreaming Centro: Riservato agli ospiti da 16 anni in su, con spazi tranquilli, piscine private e una serie di trattamenti benessere per rivitalizzare corpo, mente e spirito.
Visita questa SPA


Timeless Spa at Al Maha Desert Resort, Dubai (United Arab Emirates) - Best Luxury Safari Spa

- Timeless Spa presso l'Al Maha Desert Resort, Dubai (United Arab Emirates) - Best Luxury Safari Spa

Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questo hotel, Timeless Spa. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, impacchi e scrub corpo. Questa spa è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio. La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e idroterapia. Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Massaggi, Manicure e pedicure, Bendaggi estetici, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti di idroterapia.
Visita questa SPA


Banyan Tree Spa Lang Co (Vietnam) - Best Luxury Emerging Spa

- Banyan Tree Spa Lang Co (Vietnam) - Best Luxury Emerging Spa

Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questo resort, Banyan Tree Spa Lang Co.
I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso e scrub corpo.
Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui aromaterapia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere.
Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Massaggi, Trattamenti per il viso.
Visita questa SPA


Altira Spa Macau (China) - Best Luxury Fitness Spa

- Altira Spa Macau (China) - Best Luxury Fitness Spa

I servizi termali e di benessere di Altira Macau vi toglieranno il fiato. La nostra piscina a sfioro è stata nominata una delle 10 migliori piscine del mondo e la nostra spa state-of-the-art ha guadagnato riconoscimenti per i suoi servizi a 5 stelle. Con attrezzature per soddisfare tutte le vostre esigenze nel centro fitness, una moltitudine di opzioni in The Hair and Beauty Salon.
Altira Spa è dedicata ad aiutare gli ospiti a raggiungere il massimo del relax.
Terapie termali orientata ai risultati sono disponibili, sulla base di tonificare e Replenish.
Scegliere trattamenti con tutti gli ingredienti freschi e naturali.
Altira Spa vanta le strutture termali umide più sofisticate, tra cui piscine vitalità, bagni turchi, saune di cristallo, una fontana di ghiaccio, bagno Rasul e docce emozionali.
Sfuggire alla quotidianità e dare i vostri sensi un piacere.
Visita questa SPA


Banyan Tree Spa Al Wadi (United Arab Emirates) - Best Luxury Destination Spa

- Banyan Tree Spa Al Wadi (United Arab Emirates) - Best Luxury Destination Spa

Banyan Tree Al Wadi Spa dispone di 10 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi sportivi, massaggi svedesi, massaggi e trattamenti per il viso.
La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende trattamenti ayurvedici e idroterapia. Questa spa è dotata di sorgenti di acque termali/minerali, una sauna, una vasca idromassaggio e un bagno turco/hammam. Gli ospiti con meno di 18 anni non possono accedere alla spa.
Numero di camere per trattamenti 10, Stanze per trattamenti in coppia, Manicure e pedicure, Bendaggi estetici, Scrub corpo, Trattamenti di idroterapia, Trattamenti ayurvedici, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Sorgenti minerali calde nella spa, Massaggi, Massaggio svedese, Massaggio sportivo, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Visita questa SPA


AWAY Spa at W Singapore - Sentosa Cove (Singapore) - Best Luxury Wellness Spa

- AWAY Spa presso W Singapore Sentosa Cove (Singapore)  Best Luxury Wellness Spa

AWAY Spa dispone di 5 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui aromaterapia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere. Questa spa è dotata di una sauna. I minori di 12 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto. Numero di camere per trattamenti 5, Stanze per trattamenti in coppia, Trattamenti di aromaterapia, Sauna nella spa, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso.
Visita questa SPA


ShuiQi Spa & Fitness (United Arab Emirates) - Best Luxury Resort Spa

- ShuiQi Spa & Fitness (United Arab Emirates) - Best Luxury Resort Spa

Il centro termale Shuiqi dell'Atlantis The Palm offre suite di lusso per i trattamenti, una sauna e una vasca idromassaggio, parrucchiere per uomo e donna e una palestra con vista sul resort e istruttori personali. I trattamenti termali includono l'idroterapia, il massaggio olistico, il massaggio di coppia e gli impacchi di purificazione per il corpo. La pulizia del viso viene effettuata con prodotti naturali di Daniele de Winter di Monaco. Numero di camere per trattamenti 27, Manicure e pedicure, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti di idroterapia, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Visita questa SPA


- Ikeda Spa Prestige At Clarke Quay (Singapore) - Best Luxury Day Spa

- Ikeda Spa Prestige At Clarke Quay (Singapore) - Best Luxury Day Spa

Nell'Ikeda Spa di Singapore verrete accolti secondo la tradizionale ospitalità giapponese, (Omotenashi) e potrete godere dei migliori servizi termali personalizzati con la loro squisita gamma di massaggi giapponesi ispirati e trattamenti per il viso.
Dopo il check-in, sarete accompagnati alla Tatami Zen Area. Tutto quello che dovete fare qui è sedervi, rilassarvi e immergervi nell'atmosfera di serenità imperturbabile, stile giapponese.
Ogni programma spa sarà appositamente studiato per soddisfare le vostre esigenze e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di benessere.
Ikeda Spa Singapore è l'unica ad offrirvi un Rock Garden giapponese. Prima del trattamento, potrete fare una passeggiata meditativa nel Giardino Zen e unirvi in un semplice Chado (cerimonia del tè giapponese).
Sorseggiare il tè verde nella tranquilla atmosfera sarà una pulizia sia per il corpo che per lo spirito, e rilasserete la mente prima di procedere con il trattamento.
L'Outdoor Hinoki Bath, importato dal Giappone è un'altro punto di forza di questo centro Spa. Si arriva a immergersi in questa speciale vasca da bagno hand-crafted dal legno hinoki Giapponese (cipresso giapponese), molto conosciuto per la sua capacità terapeutica per ridurre lo stress. Come il legno hinoki viene a contatto con acqua calda, rilascia un particolare tipo di olio lenitivo che è ampiamente utilizzato in prodotti skincare giapponesi. Le acque termali sono infuse con profumate onsen (terme) e sali da bagno per ricreare l'esperienza di onsen finale.
Provate il massimo del lusso con i loro trattamenti termali e per il corpo esclusivi.
Dotato di alcuni dei migliori massaggi e terapie termali di Singapore.
Sia esso il nostro massaggio armatherapy o massaggio profondo shiatsu, i nostri massaggiatori esperti potranno portare il vostro benessere a nuove altezze. Per coloro che sanno, offrono il miglior massaggio corpo detox di Singapore, che viene eseguito su uno speciale letto di pietra vulcanica dal Giappone, noto come Ganbanyoku (sauna balneazione).
Votato come i migliori trattamenti per il viso con premi spa prestigiosi, questi trattamenti esclusivi e personalizzati e ad alte prestazioni facciali sono altamente raccomandati per la maggior parte dei tipi di pelle, ideale sia per i giovani (trattamento di acne) che per pelli mature (anti-aging). Ci sono anche alcuni dei trattamenti estetici migliori  per la cura della pelle, come la microdermoabrasione, peeling chimici, impianti di risalita del viso, per coloro che cercando i migliori risultati di ringiovanimento della pelle.
Visita questa SPA


Banyan Tree Spas (Thailand) - Best Luxury Spa Group

- Banyan Tree Spas (Thailand) - Best Luxury Spa Group

Quando Banyan Tree Spa ha aperto nel primo resort termale di lusso di Asia - Banyan Tree Phuket, in Thailandia nel 1994, ha introdotto il concetto spa di giardino tropicale con le sue terapie orientali e attenzione olistica armonica, spirituale, mentale e fisica. Come il primo centro benessere orientale di lusso in Asia, ha reintrodotto un mix esotico di antiche pratiche di salute e bellezza che sono state tramandate di generazione in generazione.
Come l'albero tropicale e sacro da cui prende il nome, il Banyan Tree Spa offre ai suoi ospiti un santuario per i sensi - un luogo di rinnovamento fisico, mentale e spirituale. Per raggiungere questo obiettivo, la Spa si concentra su un approccio non-clinico e olistico basato su tradizionali terapie curative orientali. Sottolinea su un approccio 'high-touch, low-tech' che celebra il tocco umano e l'uso di erbe naturali e spezie.
Dopo il suo straordinario successo a PhuketBanyan Tree Spa ha continuato ad aprire più centri termali alle Maldive, a Bintan in Indonesia; a Bangkok in Thailandia; alle Seychelles; a Shanghai a Ringha a Lijiang e Sanya in Cina. Ogni centro termale è progettato per adattarsi nei suoi dintorni unici, utilizzando materiali indigeni per mostrare la cultura e il patrimonio locale e riflettere lo stile architettonico unico, la terra e la sua flora. Il giardino tropicale non solo aiuta gli ospiti a recuperare lo splendore e la serenità del mondo naturale, ma anche risveglia tutti i sensi, rendendoli più ricettivi al senso curativo del tatto.
Visita questa SPA


Quu Spa (al GURAL PREMIER TEKIROVA hotel) (Turkey) - Best Luxury Beauty Spa

- Quu Spa presso il Gural Premier Tekirova hotel (Turkey) - Best Luxury Beauty Spa

Abbiamo creato QUU Spa per lasciare un ricordo indimenticabile nel punto più profondo della vostra mente e del corpo. Una volta che sarete affascinati dall'atmosfera magica della QUU Spa e godrete dei suoi piaceri esclusivi, la vostra vita non sarà mai più la stessa. Con l'eleganza di un cigno, ogni più piccolo dettaglio di comfort è considerato nella spa con cabine ultra-lussuose, bagno turco e sauna, nonché diverse unità ad acqua. Terapisti esperti accuratamente selezionati da tutto il mondo sono pronti a creare un'esperienza unica con i prodotti di 100% di ingredienti biologici.
Visita questa SPA


- Rayana Spa at Hyatt Capital Gate Abu Dhabi (United Arab Emirates) - Best Luxury Boutique Spa

- Rayana Spa presso l'Hyatt Capital Gate Abu Dhabi (United Arab Emirates) - Best Luxury Boutique Spa

Rayana dispone di 4 stanze per trattamenti, anche in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Numero di camere per trattamenti 4, Stanze per trattamenti in coppia, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso.
Visita questa SPA


LISSE Medical Spa Hong Kong (China) - Best Luxury Medical Spa

- LISSE Medical Spa Hong Kong (China) - Best Luxury Medical Spa

Tutti i nostri massaggi aromatici includono prodotti ALQVIMIA. Ogni trattamento consiste in una rilassante rituale massaggio per il corpo, hands-on, che combina i potenti effetti del massaggio con i benefici terapeutici degli oli essenziali personalizzati.
Ogni trattamento inizia con una consultazione terapeutica privata per determinare lo stato di benessere corrente e personale di ciascuno.
Il trattamento e gli oli vengono poi adattati ad ogni ospite in modo da lasciare il corpo, la mente e lo spirito in perfetta armonia.
Visita questa SPA


Anantara Spa at Anantara Bophut Resort & Spa, Koh Samui (Thailand) - Best Spa Manager

- Anantara Spa presso l'Anantara Bophut Resort & Spa, Koh Samui (Thailand) - Best Spa Manager

Anantara Spa dispone di sale per trattamenti e massaggi. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo.
Questa spa è dotata di un bagno turco. Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui aromaterapia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere.
Sala vapore in spa, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso, Manicure e pedicure
Visita questa SPA


WORLD LUXURY HOTEL AWARDS

0 commenti:

Posta un commento