Posti da Sogno - Luxury Hotels

24 febbraio 2014

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5*


Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5*

Sistemazione di lusso con 2 piscine all'aperto

Posizione
Questo resort di Matemwe si trova direttamente sulla spiaggia.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Isola di Mnemba (3,8 km) • Spiaggia di Mapenzi (10,5 km) • Spiaggia di Kendwa (13,5 km)

Caratteristiche del resort
Trascorri la giornata in spiaggia o divertiti a fare snorkeling. Matemwe Retreat dispone anche di 2 piscine all'aperto.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere sono complete di balcone o patio attrezzato con vista sulla spiaggia o sul mare. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche una vasca da bagno a immersione totale, una piscina privata di piccole dimensioni, una docking station per iPod e un’area soggiorno.

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel 


Rinnovi e periodi di chiusura
La struttura rimane chiusa nei mesi di aprile e maggio.

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da SognoServizi dell'hotel

Panoramica generale
Con servizi rilassanti quali ombrelloni e lettini, non rimane che stendersi e dedicarsi alla tintarella. Presso Matemwe Retreat potrai rinfrescarti in una delle 2 piscine all'aperto e praticare attività estive quali snorkeling e vela.
Tutti i giorni viene servita la colazione (inclusa nel prezzo).
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. In loco è disponibile un Internet point ed è possibile usufruire di accesso a Internet ad alta velocità gratuito, wireless e cablato.
Questo resort di lusso offre anche una terrazza panoramica e un giardino.
Reception 24 ore su 24, Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento), Navetta da e per il terminal dei traghetti (con supplemento), Assistenza per tour/biglietti, Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito, Numero totale di camere: 4, Numero di piani: 2, Personale poliglotta, Servizio in camera, Spiaggia privata - accesso diretto, Ombrelloni per la spiaggia, Sdraio per la spiaggia, Sdraio per la piscina, Parcheggio gratuito all'aperto, Bar/Lounge, Colazione gratuita, Portineria, Servizio di lavaggio a secco, Catering per ricevimenti, Negozi di articoli da regalo o edicola, Numero di piscine scoperte - 2, Internet point, Ombrelloni da spiaggia/piscina, Massaggio - camera(e) trattamenti spa, Giardino, Terrazza panoramica, Bar a bordo piscina, Cassetta di sicurezza presso la reception, Anno di costruzione: 2007, Servizio di sicurezza, Numero di edifici/torri: 4, Servizi per matrimoni

Internet
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito

Parcheggio
Parcheggio gratuito all'aperto

Dotazioni delle camere
Area di soggiorno separata, Balcone o patio attrezzato, Aria condizionata, Ventilatore a soffitto, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Acqua minerale gratuita, Servizio sveglia, Pulizie giornaliere, Articoli da bagno in omaggio, Vasca e doccia separate, Pantofole, Vasca da bagno a immersione totale, Cassaforte in camera, Finestre apribili, Lavandino doppio, Soggiorno separato, Docking Station iPod, Piscina privata per tuffi, Bagno parzialmente aperto, Vista spiaggia, Arredi personalizzati, Arredate individualmente, Vista mare

Ristoranti
Tutte le mattine viene servita una colazione preparata su ordinazione (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 10:00.
Matemwe Restaurant: ristorante con vista sul giardino. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Si offre tè pomeridiano.
È disponibile il servizio in camera.

Servizi ricreativi
Sono presenti 2 piscine all'aperto. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Whale-watching nelle vicinanze, Immersioni nelle vicinanze, Percorso di jogging nelle vicinanze, Noleggio bici nelle vicinanze, Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze, Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze, Pesca nelle vicinanze, Tour ecologici nelle vicinanze, Barche a motore sul posto, Barche a vela sul posto, Centro sportivo sul posto, Giri in barca nelle vicinanze, Nuoto sul posto, Snorkelling sul posto, Nautica da diporto sul posto, Kayak sul posto

Trattamenti e servizi spa
Zone esterne per trattamenti, Stanze per trattamenti in coppia, Manicure e pedicure, Trattamenti di aromaterapia, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso

Politiche e tariffe

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da SognoCheck-in
Età min per check-in è 18 Check-in dalle ore 14:00 Istruzioni speciali per l'arrivo: L'hotel contatterà gli ospiti al termine della prenotazione per ricevere le necessarie informazioni. Nota: la struttura è isolata. Si sconsiglia di raggiungerla in auto da soli. È preferibile utilizzare un taxi o chiedere assistenza all'hotel per prenotare un trasferimento.

Partenza
Check-out alle ore 11:00

Tipologie di pagamento
L'hotel accetta: MasterCard, Visa

Criteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Carte prepagate non accettate, Adatto agli anziani, Adatto alle coppie, Letti aggiuntivi non disponibili, Ascensori non presenti

Tariffe
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
Verrà applicata una maggiorazione ai pagamenti effettuati in loco con carta di credito
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi
Si prega di contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza per organizzare il necessario trasferimento in navetta. I recapiti sono presenti nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre trasferimenti dal terminal dei traghetti e dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi).
I minori di 12 anni non sono ammessi nella struttura. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Cerca Hotel a Zanzibar


Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

Zanzibar - Matemwe (Tanzania) - Matemwe Retreat 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento