Posti da Sogno - Luxury Hotels

5 febbraio 2014

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5*


Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno


Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5*

Situata a Dubai, Palm Jumeirah, con una spiaggia privata
Palm Island (Isole delle Palme)
Con 1,5 km di spiaggia accessibile, questo lussuoso resort è situato sulle Palm Island (Isole delle Palme), composte da tre isole a forma di palma artificiali appena fuori la costa di Jumeira (Dubai).Dubai Marina Mall dista 6,5 km.

Centro benessere e palestra
Atlantis The Palm offre il parco acquatico Aquaventure, lo spettacolo con i delfini, le Lost Chambers sott'acqua e 2 piscine esterne. Tra gli altri servizi ci sono boutique di lusso e una spa.

TV via satellite con canali premium
Le camere spaziose sono dotate di balconi o patio con vista sulle Palm Island (Isole delle Palme) e/o sul Golfo d'Arabia. Le camere offrono inoltre TV a schermo piatto, prese per iPod e accesso a Internet (a pagamento). I bagni dispongono di doccia e vasca separate.

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Panoramica generale
Atlantis The Palm offre ristoranti raffinati e informali, un centro benessere di lusso, un bar nell'acqua, una piscina per bambini, accesso a una spiaggia privata, attività per bambini, acquisti in boutique, vita notturna e tantissime avventure acquatiche - tutto nello scenario esclusivo di un'isola.
La Lost Chambers del resort, vera e propria meraviglia subacquea, si ispira alla leggendaria città perduta di Atlantide.
Un labirinto di sale a tema e tunnel offre la possibilità di ammirare da vicino 65.000 animali marini provenienti da tutto il mondo.
I clienti potranno persino dare da mangiare alle razze. Il parco acquatico di 42 acri Aquaventure offre scivoli, percorsi, parco giochi per i bambini e lussureggiante paesaggio tropicale.
Avventurati nella Tower of  Neptune per iniziare l'avventura su eccitanti scivoli, compresa la Leap of Faith, che ti porterà a massima velocità attraverso un tubo di acrilico trasparente, circondato da squali e razze.
La nuova torre di Poseidon è ricca di scivoli da record e il circuito zip line più lungo del Medio Oriente. Alla Dolphin Bay potrai interagire con i delfini nell'acqua poco profonda o potrai ammirarli nuotare nell'acqua alta.
Gli ospiti possono praticare sport all'aria aperta come tennis e squash oltre a sport acquatici tra cui kayak, snorkeling e surf.
Il servizio navetta andata e ritorno per l'aeroporto è gratuito per gli ospiti che prenotano una suite ed è disponibile su richiesta. In questa struttura non sono ammessi gli animali.

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno
Reception 24 ore su 24, Aree comuni climatizzate, Trasferimento da/per l’aeroporto (gratuito), Sala giochi/videogiochi, Numero totale di camere: 1539, Bancomat/Sportello bancario, Attrezzature audiovisive, Babysitter o assistenza bambini, Sale da ballo, Sale per ricevimenti, Numero di piani: 22, Campi da tennis in loco, Barbecue, Trattamenti di bellezza, Colazione (con supplemento), Business center, Caffè/tè nella lobby, Caffetteria, Quotidiani gratuiti nella hall, Noleggio computer, Portineria, Sale conferenze di grandi dimensioni, Cambio valuta, Usciere, Servizio di lavaggio a secco, Ascensore, Catering per ricevimenti, Spazi per mostre, Check-in veloce, Check-out veloce, Spa con servizi completi, Navetta da e per il centro commerciale (gratuita), Negozi di articoli da regalo o edicola, Parrucchiere, Centro benessere, Accesso ad alta velocità (cablato) a Internet - con supplemento, Personale di supporto tecnologico, Ombrelloni da spiaggia/piscina, Baby-parking (nursery), Ingresso al parco acquatico (gratuito), Lazy river, Scivolo ad acqua, Assistenza per tour/biglietti, Accesso wireless a Internet - con supplemento, Club per bambini, Giardino, Lavanderia, Servizio automobile o limousine, Massaggio - camera(e) trattamenti spa, Assistenza medica su richiesta, Personale poliglotta, Night club, Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito assistito, Bar a bordo piscina, Servizio di facchinaggio, Deposito bagagli, Su una spiaggia privata, Servizio in camera (24 ore su 24), Cassetta di sicurezza presso la reception, Spiaggia privata - accesso diretto, Ombrelloni per la spiaggia, Cabine sulla spiaggia (gratuite), Cabine in piscina (gratuite), Sdraio per la spiaggia, Sdraio per la piscina, Parcheggio gratuito in garage, Parcheggio gratuito coperto sorvegliato, Parcheggio gratuito sulla strada, Asciugamani da spiaggia, Centro congressi, Numero di sale riunioni/conferenze - 3, Anno di costruzione: 2008, Sauna, Servizi di segreteria, Servizio di sicurezza, Negozi in loco, Numero di edifici/torri: 2, Bagno turco, Assistenza bambini/attività con supervisore, Piscina per bambini, Bar sull'acqua, Helpdesk tecnologico, Assistenza turistica, Servizi per matrimoni

Internet
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento, Accesso ad alta velocità (cablato) a Internet - con supplemento

Parcheggio 
Parcheggio gratuito coperto sorvegliato , Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito sulla strada, Parcheggio gratuito assistito, Parcheggio gratuito in garage

Dotazioni delle camere 
Canali TV premium, Film pay-per-view, Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica, Biancheria da letto di alta qualità, Balcone o patio, Aria condizionata, Camere insonorizzate, Climatizzatore, Segreteria telefonica, Telefono multilinea, Telefono diretto, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Acqua minerale gratuita, Servizio sveglia, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Prodotti per il corpo firmati, Bagno in camera, Accappatoi, Articoli da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Asciugamani/biancheria da letto extra in camera, Specchio da trucco/barba, Kit da cucito, Pantofole, Telefono in bagno, Bidet, Soffione doccia a pioggia, Bilancia in bagno, Vasca e doccia separate, Servizio babysitter in camera (con supplemento), Chiavi elettroniche/magnetiche, Finestre apribili, Scrivania, Radiosveglia, Ferro/Asse da stiro, Cassaforte in camera, Omaggio di benvenuto, TV satellitare, Letti aggiuntivi su richiesta, Culle/letti per bambini 0-2 anni su richiesta, Tende oscuranti/tende, TV a schermo piatto, Docking Station iPod, Massaggi in camera su richiesta, Quotidiano gratuito, Vista mare, Vista spiaggia, Camere comunicanti disponibili

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da SognoRistoranti 
Atlantis The Palm offre oltre una dozzina di ristoranti, che vanno dai caffè e dagli snack bar informali sul lungomare ai migliori ristoranti ideati da chef di grande fama.
Per gli amanti della vita notturna, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Uno dei locali più noti ed effervescenti è senz'altro il Nightclub N'DULGE.
I principali ristoranti includono:
Nobu - Cucina giapponese innovativa con influenze arabe. Piatti creati da Nobu Matsuhisa, famoso chef di livello internazionale. Cena.
Ossiano - Cucina catalana contemporanea, inclusa selezione di tapas e frutti di mare freschi. Viste dell'habitat marino con squali e altri pesci.
Yuan - Cucina tradizionale della regione cinese di Sichuan, con piatti reinventati in chiave moderna ed elegante.
La Brasserie - pasticceria aperta per la colazione. Brasserie, selezione di frutti di mare crudi, aperto per pranzo e cena.
Ronda Locatelli - Trattoria italiana. Pizza e pane cotti nel forno a legna. Piatti di pasta e carne. Pranzo, spuntini pomeridiani e cena.
Saffron - Ristorante buffet con 20 postazioni cucina, Cucina internazionale, con particolare attenzione rivolta alle specialità asiatiche. Aperto a colazione, pranzo e cena.
Nasimi Beach - Situato accanto alla piscina e alla spiaggia. Capanni da spiaggia, lettini e sdraio. Piatti asiatici e mediterranei con vino, birra e cocktail. Serate con DJ set.
Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24.

Intrattenimento 
N'Dulge - Pista da ballo circondata da una passerella sospesa. Musica accompagnata da illuminazioni tecnologiche. Zona lounge. Terrazza esterna con fontana. Aperto fino alle ore piccole.
Parecchi lounge del resort propongono serate con DJ set.

Servizi ricreativi 
Al parco acquatico Aquaventure (17 ettari) il divertimento è assicurato, grazie agli spettacolari scivoli acquatici che attraversano la laguna degli squali, alle avventurose rapide di un fiume e alla divertente area giochi per bambini, completa di 10 scivoli, ponti di corda, cannoni e giochi ad acqua.
La novità del 2013 è la Torre di Poseidone, che vanta scivoli da record e il percorso teleferico più lungo di tutto il Medio Oriente.
La spiaggia privata, circondata da un rigoglioso paesaggio tropicale, è l'ideale per concedersi una pausa rilassante. La Baia dei Delfini abbraccia la vasta laguna, dove gli ospiti potranno interagire e nuotare con i delfini. In loco c'è anche un centro educativo.
Oltre alle spiagge, questo resort di Dubai dispone di una piscina all'aperto.
Tre campi da tennis con pavimentazione dura sono illuminati per il gioco notturno.
Un centro immersioni accreditato offre lezioni per bambini e adulti, escursioni subacquee e crociere al tramonto.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nei pressi dell'hotel e possono comportare l'applicazione di un supplemento.
Golf nelle vicinanze, Golf - driving range nelle vicinanze, Lancio paracadutistico nelle vicinanze, Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze, Ormeggio sul posto, Nautica da diporto sul posto, Molo sul posto, Tour in aereo/elicottero sul posto, Kayak sul posto, Area giochi sul posto, Squash/racquetball sul posto, Immersioni sul posto, Snorkelling sul posto, Surf/boogie boarding sul posto, Nuoto sul posto, Ping pong sul posto, Tennis sul posto, Lezioni di tennis sul posto, Zip-line in loco

Trattamenti e servizi spa 
Il centro termale Shuiqi dell'Atlantis The Palm offre suite di lusso per i trattamenti, una sauna e una vasca idromassaggio, parrucchiere per uomo e donna e una palestra con vista sul resort e istruttori personali.
I trattamenti termali includono l'idroterapia, il massaggio olistico, il massaggio di coppia e gli impacchi di purificazione per il corpo. La pulizia del viso viene effettuata con prodotti naturali di Daniele de Winter di Monaco.
Numero di camere per trattamenti 27, Manicure e pedicure, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti di idroterapia, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Spa con boutique, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale" nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili, Parcheggio per disabili, Camera accessibile, Doccia a pavimento

Politiche e tariffe

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da SognoCheck-in
Età min per check-in è 21
Check-in dalle ore 15:00

Partenza 
Check-out alle ore 12:00

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta: American Express, MasterCard, Visa

Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe 
I costi sottostanti non sono inclusi nel prezzo totale, se non diversamente indicato, e andranno corrisposti alla struttura al momento del check-in o del check-out.
Tali costi aggiuntivi comunque possono variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o alla tipologia di camera prenotata. La struttura ha comunicato che verranno applicati i seguenti costi aggiuntivi:
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: AED 3200
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per bambino: AED 2400 (da 12 a 17 anni)
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Costo prima colazione: AED 155 a persona (importo approssimativo)
- Accesso wireless a Internet in camera: AED 99.00 per 24 ore (le tariffe possono variare)
- Costo per accesso wireless a Internet in alcune aree comuni: AED 99 (per 24 ore, le tariffe possono variare)
- Accesso a Internet ad alta velocità (cablato) nel business center: AED 99 (per 24 ore, le tariffe possono variare)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo resort prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. I bambini di età uguale o inferiore a 11 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti. Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati. È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

- Cerca Hotel a Dubai


Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno
Picture 035 Paul Thuysbaert Photography
Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno
Bridge Suite Room 2 0002 Paul Thuysbaert Photography
Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

Dubai (Emirati Arabi) - Atlantis The Palm 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento