25 gennaio 2013

Bora Bora (Polinesia Francese) - Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort 4.5*


Bora Bora (Polinesia Francese) - Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort 4.5* - Hotel da Sogno

Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort 4.5*, Bora Bora (Polinesia Francese)

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo resort sul mare vanta una straordinaria posizione su una spiaggia privata di sabbia bianca a Bora Bora.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Coral Gardens (0,8 km) • Leopard Rays Trench (1,1 km) • Matira Beach (1,2 km) • Mt. Otemanu (3,2 km) • Matira Point (1,5 km)

Caratteristiche del resort
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort offre anche 2 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, connessione wireless a Internet a pagamento, aria condizionata e climatizzazione.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Moorea (Polinesia Francese) - Moorea Pearl Resort & Spa 4*


Moorea (Polinesia Francese) - Moorea Pearl Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Moorea Pearl Resort & Spa 4* - Moorea (Polinesia Francese)

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo resort in riva al mare vanta un'ottima posizione su una spiaggia privata di sabbia bianca a Moorea.
Attrazioni nelle vicinanze: Moorea Green Pearl Golf Course (3,4 km) • Spiaggia di Temae (5,1 km) • Moorea Tropical Garden (5,3 km)

Caratteristiche del resort
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. Moorea Pearl Resort & Spa offre anche 2 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono un comodo divano letto, una TV LCD con canali via satellite e un bagno accogliente, completo di doccia e set di cortesia firmato.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Bora Bora (Polinesia Francese) - Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa 4.5*

Bora Bora (Polinesia Francese) - Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa 4.5* - Hotel da Sogno

Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa 4.5*, Polinesia Francese

Resort con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo resort in riva al mare vanta una spiaggia privata.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Pearl Resort Beach (0,1 km) • Mt. Otemanu (4,8 km) • White Valley (2,4 km) • Lagoon Resort Beach (3,5 km) • Vaitape Harbor (4 km)

Caratteristiche del resort
Bora Bora Pearl Beach Resort and Spa vanta una magnifica spiaggia privata, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti a fare snorkeling.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono un frigorifero, una TV LCD con canali via cavo e un bagno accogliente, completo di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmato.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

17 gennaio 2013

Lodhi Gardens (India)

Lodhi Gardens (India)
Foto : Lucido22

Lodhi Gardens è un parco a Delhi in India.
I Giardini di Lodhi sono una piccola oasi nel cuore di Delhi, conosciuta come la Mecca degli amanti,  proprio accanto al Centro Internazionale di India. Si trova a soli tre chilometri dalla Tomba di Humayun.
Lodhi Gardens è un giardino ben curato del XV-XVI secolo. E 'stata fondata dai Sayyids e Lodis su una superficie di 90 ettari ed è ora protetto dall'Archeological Survey of India.

Chateau Vaux de Vicomte (Francia)

foto deshow.net


Vaux de Vicomte è un castello situato circa 6 km a est di Melun e 55 km a sud-est di Parigi nel dipartimento francese di Senna e Marna nella regione dell'Île-de-France.

Polonnaruwa (Sri Lanka)

Polonnaruwa (Sri Lanka) - Le Meraviglie della Natura
foto: deshow.net


Polonnaruwa è un'antica città, capitale del secondo regno più antico dello Sri Lanka.

Fu dichiarata capitale dal re Vijayabahu I che sconfisse gli invasori Chola nel 1070 e riunì il regno sotto il suo dominio.
La vittoria di Vijayabahu I e lo spostamento della capitale a Polonnaruwa sono considerati momenti storicamente significativi, tuttavia, l'eroe di Polonnaruwa che assurge alla notorietà ed ai libri di storia è suo nipote Parakramabahu I.

Kizhi Pogost (Russia)

Kizhi Pogost (Russia)
foto deshow.net


Kizhi è un isola vicino al centro geometrico del lago Onega nella Repubblica di Carelia in Russia .
Si è allungata da nord a sud e dista circa 6 km di lunghezza, 1 km di larghezza e circa 68 km di distanza dalla capitale della Carelia, Petrozavodsk.
Insediamenti e chiese sull'isola erano conosciuti almeno dal 15° secolo.
La popolazione era rurale, ma fu costretta dal governo a lavorare per lo sviluppo degli impianti di estrazione del ferro che provocò una grande rivolta nel 1769-1771.
La maggior parte dei villaggi scomparve dall'isola dal 1950 e ora rimane solo un piccolo insediamento rurale.

Callanish Standing Stones (Scozia)

Callanish Standing Stones (Scozia) foto Marta Gutowska
Foto Marta Gutowska


Callanish Standing Stones (Scozia)

Callanish è un paesino situato sulla parte occidentale dell'isola di Lewis e Harris, nell'arcipelago delle Ebridi esterne, in Scozia.
A Callanish si trova uno dei più affascinanti monumenti del megalitico ritrovato in Scozia e composto da un cerchio principale di 13 pietre con al centro una pietra che le sovrasta.

Bang Pa-In Royal Palace (Thailandia)

Bang Pa-In Royal Palace - Thailandia
Foto: deshow.net







Bang Pa-In Royal Palace, anche conosciuto come Palazzo d'estate (Summer Palace), è un complesso di palazzi un tempo utilizzato dai re thailandesi.
Il palazzo si trova sul fiume Chao Phraya nel distretto di Bang Pa-In, Provincia di Ayutthaya.

Kaysersberg (Francia)

Kaysersberg - Francia
Foto deshow.net


Kaysersberg (in tedesco Kaysersberg) è un comune francese di 2.773 abitanti situato nel dipartimento dell'Alto Reno nella regione dell'Alsazia. In italiano significa Collina dell'Imperatore, nel XIII secolo la città infatti fu comprata da Federico II di Svevia.

- Leggi la scheda completa su Wikipedia 
- Cerca alloggi a Kaysersberg

Kaysersberg - Francia
foto Taxiarchos228


16 gennaio 2013

Grand Canyon Skywalk (Arizona)

sunset at Grand Canyon (Arizona, USA) seen from Yavapai Point Foto: Tobias Alt
Foto Tobias Alt



Il Grand Canyon è un'immensa gola creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale.
È lungo 446 chilometri circa, profondo fino a 1.600 metri e con una larghezza variabile dai 500 metri ai 27 chilometri. Per la maggior parte è incluso nel parco nazionale del Grand Canyon, uno dei primi parchi nazionali degli Stati Uniti.

La Foresta di Alberi Curvi (Polonia)

La Foresta di Alberi Curvi (Polonia) - Le Meraviglie della Natura


La Foresta di alberi curvi o "Crooked Forest" si trova nei pressi di Gryfino, una città della Pomerania , nord-ovest della Polonia.
E 'anche la capitale della contea di Gryfino nel Voivodato della Pomerania Occidentale (dal 1999), precedentemente in Voivodato di Stettino (1975-1998).
La città si trova sul ramo orientale del fiume Oder, a circa 20 km a sud della capitale Pomerania Szczecin (Stettino).
La particolarità di questi pini, circa 400, piantati verso il 1930, curvati alla base verso nord di 90°, non è stata ancora spiegata e resta tutt'ora un mistero, anche se si pensa che in qualche modo, questa mutazione sia per opera dell'uomo, probabilmente per costruire mobili o scafi delle navi (anche se il pino non è molto indicato per questi usi)

Manarola, Cinque Terre (Italia)

Manarola - Cinque Terre


Manarola, antico borgo della Riviera ligure di levante, è una frazione del comune di Riomaggiore, in provincia della Spezia, e costituisce una delle cosiddette Cinque Terre.

Manarola, così come le altre Cinque Terre, è stretta tra il Mar Ligure e la ripida catena montuosa che si distacca dall'Appennino presso il Monte Zatta e scende in direzione Sud-Est facendo da spartiacque tra la Val di Vara e la zona costiera.
Il borgo sorge nel tratto terminale della valle del torrente Groppo.
Le abitazioni variopinte, costituite dalle tipiche case torri genovesi, si affacciano una ridosso all'altra sulla via principale, detta Via Discovolo ricavata dalla copertura del corso d'acqua.

Hilton Hotels - Speciale Lusso e Charme nei Caraibi!

Hilton Hotel e Resorts nei Caraibi

Dopo 92 anni di esperienza la catena Hilton è ormai un marchio affermato e rinomato, in grado di fornire tutti i servizi ed i confort di cui necessitate.
Sicuramente uno dei marchi più riconosciuti nel settore turistico alberghiero, la catena Hilton si pone come l'elegante e lungimirante leader mondiale di ospitalità e continua ad essere sinonimo di albergo a causa del loro approccio innovativo a prodotti e servizi.
Con centinaia di Hotels e Resorts dislocati nelle principali e più belle località del mondo Hilton vi offre il miglior rapporto qualità/prezzo, e in questo post vedremo le loro proposte per alloggiare nei Caraibi e  godervi una vacanza all'insegna del lusso e dell'ospitalità.

15 gennaio 2013

Tianmen Mountain (Cina) - Heaven's Gate

Heaven's Gate, Tianmen Mountain (Cina)


Heaven's Gate, Tianmen Mountain

la Montagna Tianmen è una montagna situata all'interno del parco nazionale della montagna Tianmen a Zhangjiajie, nell'Hunan nordoccidentale in Cina.
La compagnia francese Poma ha costruito una funivia nei pressi della stazione ferrovia di Zhangjiajie che porta sulla sommità della montagna. Sarebbe la più lunga funivia adibita al trasporto di persone di alta montagna nel mondo con una lunghezza di 7455 metri e una ascensione di 1279 metri.
La più alta inclinazione: 37 gradi. Sulla montagna si può visitare l'omonima caverna naturale con un'apertura di 131,5 metri nota come The Heaven's Gate (il Cancello del Paradiso), molto suggestiva.

Leukerbad - Canton Vallese (Svizzera) - Le Terme

Le Terme di Leukerbad - Svizzera

Le Terme di Leukerbad

Leukerbad (Loèche-les-Bains in francese) è un comune del Canton Vallese di 1.596 abitanti.
È situato in fondo alla Valle della Dala, 15 km a nord del paese di Leuk, all'inizio della valle.
Il paesaggio che circonda il villaggio è particolare: su un versante la località è attorniata da un'immensa parete di roccia, l'altro versante invece è boschivo.
Leukerbad è conosciuta per le terme: infatti il paese detiene il record di stazione termale più grande in assoluto delle Alpi. In estate vi è un'ampia possibilità di fare passeggiate per estesi sentieri; in inverno è possibile praticare lo sci alpino e lo sci di fondo.

Il paese di Leukerbad deve la sua popolarità alle terme, già in uso durante il 1501, data il cui il Cardinale Schiner comprò i diritti per sfruttare le sorgenti calde.
Investì nella costruzione di impianti termali e di un albergo.
La sua residenza fu l'attuale castello di Leuk. All'epoca erano solo i ricchi signori europei a utilizzare le terme per rilassarsi. Dopo il 1850 si poteva raggiungere il paese tramite una strada, al posto di una mulattiera: è l'inizio del turismo termale.
Ogni giorno a Leukerbad sgorgano 3.9 milioni di litri d'acqua giornalmente dalle sorgenti, per alimentare i 22 bacini di Leukerbad (bacini dei centri termali e degli hotel). Essi sono ricchi di sali minerali.

Atollo di Lighthouse Reef (Belize) - The Great Blue Hole

Great Blue Hole - Belize City

Great Blue Hole

Il Great Blue Hole (in italiano "Grande Voragine Blu") è una grande dolina carsica subacquea situata ad est delle coste del Belize, nel Mar dei Caraibi.
Jacques-Yves Cousteau, colui che fece le prime esplorazioni in questo sito, elesse il Great Blue Hole come uno dei dieci siti di immersione più interessanti al mondo, dopo esservisi recato nel 1971 con la sua nave Calypso per monitorarne la profondità.

Wieliczka (Polonia) - Miniera di sale di Wieliczka

Miniera di sale di Wieliczka - Cracovia
Miniera di sale di Wieliczka

La Miniera di sale di Wieliczka, situata nella città di Wieliczka, nell'Area metropolitana di Cracovia, in Polonia, è in servizio dal XIII secolo, ed è tuttora utilizzata per l'estrazione del sale.
È una delle più antiche miniere di sale ancora operative al mondo (la più antica in assoluto si trova a Bochnia, sempre in Polonia, a 20 km da Wieliczka).
La miniera raggiunge profondità di 327 metri, e presenta gallerie e cunicoli per un'estensione totale di più di 300 km.
La miniera di sale di Wieliczka ha 3,5 km disponibili per le visite turistiche (meno dell'1% della lunghezza totale delle gallerie), che includono statue di figure storiche e mitiche, tutte scolpite dal minatori direttamente nel sale. Anche i cristalli dei candelieri sono stati forgiati nel sale.
La miniera presenta anche stanze decorate, cappelle e laghi sotterranei, e mostra la storia della miniera.

10 gennaio 2013

Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5*


Dubai (Emirati Arabi Uniti) - One & Only The Palm 5* - Hotel da Sogno

One & Only The Palm 5*, Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Hotel con spiaggia privata e spa con servizi completi

Posizione
Questo hotel sul mare vanta una straordinaria posizione su una spiaggia privata di sabbia a Dubai.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Skydive Dubai (1,1 km) • Porticciolo turistico di Dubai (2,3 km) • American University of Dubai (2,5 km) • The Beach (2,5 km) • Dubai Marina Mall (2,6 km)

Caratteristiche dell’hotel
Prendi la tintarella sulla spiaggia privata di sabbia di questo hotel o trascorri una giornata rilassante alla spa con servizi completi. One&Only The Palm offre anche 2 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto con canali via satellite e un bagno accogliente, completo di doccia con soffione a pioggia e bidet.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

4 gennaio 2013

Castelli in Germania (Europa)

Castello di Neuschwanstein

Ogni viaggio regala delle emozioni e ogni luogo nel mondo è in grado di trasmetterci delle sensazioni che sicuramente ci rimarranno sempre impresse; uno dei viaggi che mi ha colpito di più è stato quello alla scoperta dei Castelli.

Il loro fascino ancestrale è in grado di riportarti con la mente ai loro periodi d'oro, quando si svolgevano sfarzose feste e ricevimenti tra nobili e cerchi di immaginare quante persone siano passate tra quelle antiche mura,
Castello Sanssouciquante storie sentimentali o decisioni importanti siano state prese nelle loro stanze, quanti scrittori, artisti e poeti siano stati ispirati dalla loro maestosità e dalla loro bellezza....tutto trasmette fascino ed emozione intorno a loro.

Questa volta faremo un viaggio attraverso alcuni Castelli della Germania per godere delle emozioni di questi "Posti da Sogno", tra paesaggi fiabeschi e gesta leggendarie. Se avete visitato qualcuno di questi Castelli raccontateci le vostre sensazioni.