Posti da Sogno - Luxury Hotels

7 novembre 2013

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5*


Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5*

Hotel per soli adulti sulla spiaggia con una vasca idromassaggio
Posizione 
Questo hotel di Sharm el Sheikh si trova direttamente sulla spiaggia.
Luoghi di interesse nelle vicinanze:
SOHO Square (0,1 km) • Spiaggia di Montazah (0,3 km) • Spiaggia di Shark's Bay (1,4 km) • Resort golfistico di Sharm El Sheikh (3,2 km)

Caratteristiche dell’hotel
Trascorri la giornata sulla spiaggia o rilassati alla spa con servizi completi di questo hotel. Royal Savoy Sharm El Sheikh dispone anche di 5 ristoranti.

Dotazioni delle camere
Le camere dispongono di balcone con vista sulla piscina, vasca da bagno a immersione totale e TV LCD con canali via satellite, oltre ad offrire accesso wireless a Internet gratuito.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Panoramica generale
Trascorri la giornata sui lettini da spiaggia in cerca dell'abbronzatura perfetta o proteggiti all'ombra grazie a cabine incluse nel prezzo e ombrelloni.
Presso Royal Savoy Sharm El Sheikh potrai rinfrescarti in una delle 7 piscine all'aperto e trascorrere il pomeriggio facendoti coccolare nella spa con servizi completi.
Tutti i giorni viene servita la colazione (inclusa nel prezzo).
Gli ospiti possono pranzare o cenare presso uno dei 5 ristoranti di questo hotel. La struttura offre inoltre un negozio di generi alimentari.
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar sulla spiaggia, un bar sull'acqua e un bar a bordo piscina. In loco è disponibile un Internet point ed è possibile usufruire di accesso a Internet ad alta velocità gratuito, wireless e cablato.
Questo hotel di lusso offre anche un miniclub, una piscina per bambini e campi da tennis scoperti. Royal Savoy Sharm El Sheikh è una struttura riservata ai non fumatori.
Trasferimento da/per l’aeroporto (gratuito), Bar a bordo piscina, Bar sull'acqua, Numero di ristoranti - 5, Parcheggio gratuito all'aperto, Aree comuni climatizzate, Sala giochi/videogiochi, Numero totale di camere: 36, Numero di piani: 2, Bancomat/Sportello bancario, Attrezzature audiovisive, Babysitter o assistenza bambini, Sale per ricevimenti, Barbecue, Trattamenti di bellezza, Tavoli da biliardo, Business center, Servizi business, Clubhouse, Caffè/tè nella lobby, Quotidiani gratuiti nella hall, Colazione gratuita, Servizi di portineria, Cambio valuta, Usciere, Servizio di lavaggio a secco, Ascensore, Catering per ricevimenti, Spazi per mostre, Check-in veloce, Check-out veloce, Camino nella hall, Strutture per il fitness, Reception (orario limitato), Spa con servizi completi, Navetta da e per il centro commerciale (con supplemento), Negozi di articoli da regalo o edicola, Negozio di generi alimentari, Parrucchiere, Numero di piscine scoperte - 7, Personale di supporto tecnologico, Ombrelloni da spiaggia/piscina, Baby-parking (nursery), Mezza pensione, Pensione completa, Tavolo da biliardo, Assistenza per tour/biglietti, Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito, Internet point, Computer, Club per bambini, Lavanderia, Biblioteca, Servizio automobile o limousine, Massaggio - camera(e) trattamenti spa, Assistenza medica su richiesta, Una sala riunioni/conferenze, Personale poliglotta, Night club, Giardino, Terrazza panoramica, Tavolo da biliardo, Bar sulla spiaggia, Servizio di facchinaggio, Deposito bagagli, Servizio in camera (24 ore su 24), Cassetta di sicurezza presso la reception, Campi da tennis in loco, Anno di costruzione: 2007, Centro congressi, Campi da tennis all'aperto: 2, Asciugamani da spiaggia, Ombrelloni per la spiaggia, Cabine sulla spiaggia (gratuite), Sdraio per la spiaggia, Sdraio per la piscina, Sauna, Servizio di sicurezza, Negozi in loco, Struttura riservata ai non fumatori, Numero di edifici/torri: 1, Vasca idromassaggio, Bagno turco, Assistenza bambini/attività con supervisore, Piscina per bambini, Helpdesk tecnologico, Assistenza turistica, Videoteca, Servizi per matrimoni

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno
Internet 
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito
Parcheggio
Parcheggio gratuito all'aperto
Dotazioni delle camere
TV LCD, Lettore DVD, Lettore CD, Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica, Balcone, Aria condizionata, Climatizzatore, Accesso tramite corridoi esterni, Telefono diretto, Segreteria telefonica, Acqua minerale gratuita, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Servizio sveglia, Pulizie giornaliere, Servizio di preparazione per la sera, Bagno in camera, Accappatoi, Articoli da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Telefono in bagno, Asciugamani/biancheria da letto extra in camera, Specchio da trucco/barba, Kit da cucito, Pantofole, Bilancia in bagno, Combinazione doccia/vasca, Vasca da bagno a immersione totale, Soffione doccia a pioggia, Chiavi elettroniche/magnetiche, Omaggio di benvenuto, Ferro/Asse da stiro (su richiesta), Scrivania, Cassaforte in camera, Tende oscuranti/tende, Lavandino doppio, TV satellitare, Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito, Vista piscina, Coperta in piume, Lenzuola di cotone egiziano, Canali con film gratuiti, Scelta di cuscini, Camere comunicanti disponibili
Ristoranti
Tutte le mattine viene servita una colazione continentale (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 11:00.
Tirana: ristorante a buffet che serve la colazione, il pranzo e la cena.
Caligula Hot Rock: ristorante che serve solo la cena.
Seafood Island: ristorante a base di pesce che propone cucina mediterranea e serve il pranzo e la cena.
Eest: ristorante che propone cucina asiatica e serve solo la cena.
Rosmarino: ristorante che propone cucina italiana e serve solo la cena.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi
Sono presenti 7 piscine all'aperto e una piscina per bambini.
I servizi ricreativi comprendono anche campi da tennis scoperti, una vasca idromassaggio, una sauna e un bagno turco. I minori di 16 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: piscina, centro benessere, palestra e vasca idromassaggio.
Gli ospiti con meno di 16 anni non possono accedere alle seguenti strutture: la piscina, il centro benessere, la palestra e la vasca idromassaggio.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Golf nelle vicinanze, Golf - driving range nelle vicinanze, Pattinaggio su ghiaccio nelle vicinanze, Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze, Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze, Aerobica sul posto, Nautica da diporto sul posto, Bowling sul posto, Kayak sul posto, Barche a motore sul posto, Volo planato sul posto, Area giochi sul posto, Squash/racquetball sul posto, Immersioni sul posto, Snorkelling sul posto, Centro sportivo sul posto, Surf/boogie boarding sul posto, Nuoto sul posto, Ping pong sul posto, Tennis sul posto, Lezioni di tennis sul posto, Pallavolo sul posto, Sci d'acqua sul posto

Trattamenti e servizi spa
The Savoy Spa dispone di 4 stanze per trattamenti.
I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, impacchi e scrub corpo.
La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia, trattamenti ayurvedici e idroterapia.
Questa spa è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio.
Gli ospiti con meno di 16 anni non possono accedere alla spa.
Numero di camere per trattamenti 4, Manicure e pedicure, Bendaggi estetici, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti di idroterapia, Trattamenti ayurvedici, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Vista dell'acqua dalla spa, Massaggi, Spa con accesso consentito solo oltre l’età minima prevista 16, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.
Bagno per disabili, Struttura senza barriere architettoniche, Parcheggio per disabili, Camera accessibile, Doccia a pavimento
Check-in
Check-in dalle ore 14:00
Partenza
Check-out alle ore 12:00
Tipologie di pagamento
L'hotel accetta: American Express, Diners Club, MasterCard, Visa

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno
Criteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Addebitata una tariffa per la partenza in anticipo
Adatto alle coppie, Adatto agli anziani, Dedicato solo ad adulti, Letti aggiuntivi non disponibili, Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Tariffe
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Check-in prima dell'orario previsto: USD 60
- Check-out dopo l'orario previsto: USD 75.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
Dettagli aggiuntivi
La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa.
Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale. Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
I minori di 12 anni non sono ammessi in questa struttura per soli adulti.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Sharm el Sheikh
Guida ed informazioni sull'Egitto
Cerca Hotel a Sharm


Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

Sharm el Sheikh (Egitto) - Royal Savoy Sharm El Sheikh 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento