Posti da Sogno - Luxury Hotels

7 novembre 2013

Goa (India) - Resort Rio 4,5*


Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno


Goa (India) - Resort Rio 4,5*

Resort di lusso a 4,5 stelle a Arpora con 2 piscine all'aperto
Posizione
Questo resort di lusso vanta una splendida posizione nel quartiere dei cinema/teatri. Luoghi di interesse nelle vicinanze:
Mercato notturno di Baga (0,5 km) • Anjuna Beach (2,3 km) • Baga Beach (1,2 km) • Spiaggia di Calangute (2,2 km) • Mercato del sabato sera (1,5 km)

Caratteristiche del resort
Oltre a 2 piscine all'aperto, Resort Rio offre 5 ristoranti, una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.

Dotazioni delle camere
Le camere dispongono di balcone o patio con vista sul giardino, letti con materassi memory foam e TV LCD con canali in digitale, oltre ad offrire accesso wireless a Internet (a pagamento).

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Panoramica generale
Resort Rio offre una spa completamente attrezzata, 2 piscine all'aperto, un centro benessere e una vasca idromassaggio. Gli ospiti possono pranzare e cenare presso uno dei 5 ristoranti di questo resort e gustare un caffè al bar/coffee shop.
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: un bar sull'acqua, un bar a bordo piscina e un bar/lounge.
L'accesso wireless a Internet ad alta velocità è a pagamento.
Questa struttura a 4,5 stelle offre accesso a un business center aperto 24 ore su 24, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive.
Gli spazi per eventi includono sale per conferenze, sale riunioni per piccoli gruppi e una sala da ballo. Questo resort di lusso offre anche una piscina per bambini, una sauna e una biblioteca.
Il parcheggio interno è gratuito. Reception 24 ore su 24, Numero totale di camere: 127, Numero di piani: 4, Sale da ballo, Sale per ricevimenti, Bar/Lounge, Trattamenti di bellezza, Colazione (con supplemento), Caffetteria, Sale conferenze di grandi dimensioni, Spa con servizi completi, Negozi di articoli da regalo o edicola, Parrucchiere, Centro benessere, Mezza pensione, Pensione completa, Numero di piscine scoperte - 2, Club per bambini, Biblioteca, Massaggio - camera(e) trattamenti spa, Assistenza medica su richiesta, Sale riunioni di piccole dimensioni, Attrezzature audiovisive, Parcheggio gratuito per gli ospiti durante il soggiorno, Giardino, Deposito bagagli, Servizio in camera (24 ore su 24), Numero di sale riunioni/conferenze - 3, Anno di costruzione: 2010, Sauna, Numero di edifici/torri: 2, Vasca idromassaggio, Assistenza turistica, Quotidiani gratuiti nella hall, Cambio valuta, Ascensore, Catering per ricevimenti, Check-in veloce, Check-out veloce, Assistenza per tour/biglietti, Accesso wireless a Internet - con supplemento, Lavanderia, Parcheggio gratuito, Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, Bar a bordo piscina, Numero di ristoranti - 5, Business center 24 ore su 24, Servizi di segreteria, Servizio di sicurezza, Parcheggio, Piscina per bambini, Bar sull'acqua, TV nella hall, Servizi per matrimoni
Internet
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento
Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per gli ospiti durante il soggiorno, Parcheggio, Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno
Dotazioni delle camere
Lettore CD, Biancheria da letto di alta qualità, Area di soggiorno separata, Balcone o patio, Climatizzatore, Aria condizionata, Quotidiano gratuito, Telefono, Kit per la preparazione di caffè/tè, Acqua minerale gratuita, Servizio sveglia, Pulizie giornaliere, Asciugamani/Biancheria da letto extra, Servizio di preparazione per la sera (su richiesta), Prodotti per il corpo firmati, Bagno in camera, Combinazione doccia/vasca, Asciugamani/biancheria da letto extra in camera, Specchio da trucco/barba, Scrivania, Omaggio di benvenuto, Cassaforte in camera, Letti aggiuntivi su richiesta, TV digitale, Sedia ergonomica, ESPN, Film in prima visione, Canali con film gratuiti, HBO, Materasso Memory foam, TV LCD, Vista giardino, Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Ristoranti
La colazione con buffet caldo e freddo è a pagamento.
Jalsa: ristorante che serve il pranzo e la cena. Prenotazione obbligatoria.
Pickle Mango: ristorante con vista sulla piscina che serve la colazione, il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Mama Mia: ristorante con vista sulla piscina che serve solo la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Cafe Rio: ristorante che serve il pranzo, la cena e tè pomeridiano. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Pool Side Bar: ristorante con vista sulla piscina. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Si offre tè pomeridiano.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.
Servizi ricreativi
Sono presenti 2 piscine all'aperto e una piscina per bambini.
I servizi ricreativi comprendono anche un centro benessere, una vasca idromassaggio e una sauna. Trattamenti e servizi spa Zara dispone di sale per trattamenti e massaggi.
I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo. La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e trattamenti ayurvedici. Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti ayurvedici, Massaggi, Manicure e pedicure, Scrub corpo, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili, Struttura senza barriere architettoniche
Check-in
Età min per check-in è 18
Check-in dalle ore 15:00
Istruzioni speciali per l'arrivo: Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano e gli ospiti che sono cittadini stranieri devono presentare un passaporto e un visto validi.
Partenza
Check-out alle ore 12:00
Tipologie di pagamento
L'hotel accetta: American Express, MasterCard, Visa
Animali
Animali non ammessi

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da SognoCriteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Tariffe
I costi sottostanti non sono inclusi nel prezzo totale, se non diversamente indicato, e andranno corrisposti alla struttura al momento del check-in o del check-out. Tali costi aggiuntivi comunque possono variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o alla tipologia di camera prenotata. La struttura ha comunicato che verranno applicati i seguenti costi aggiuntivi:
- Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per adulto: INR 4000
- Cena di gala della vigilia di Natale (24 dicembre) per bambino: INR 2000 (da 6 a 12 anni)
- Cena di gala di Natale (25 dicembre) per adulto: INR 4000
- Cena di gala di Natale (25 dicembre) a bambino: INR 2000 (da 6 a 12 anni)
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: INR 5000
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per bambino: INR 2500 (da 6 a 12 anni)
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Accesso wireless a Internet in camera: INR 100 (le tariffe possono variare)
- Costo per accesso wireless a Internet in tutte le aree comuni: INR 100 (le tariffe possono variare)
- Navetta per l'aeroporto: INR 2000 per veicolo (solo andata)
- Letto aggiuntivo: INR 1500 a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
Dettagli aggiuntivi
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

--->> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Informazioni utili per organizzare un viaggio in India
Guida ed informazioni sull'India
- Cerca Hotel a Goa 


Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

Goa (India) - Resort Rio 4,5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento