Posti da Sogno - Luxury Hotels

9 ottobre 2013

St. Regis Hotels & Resorts - Hotel da Sogno

St. Regis Hotels & Resorts - Hotel da Sogno


Il St.Regis Hotels & Resorts è un marchio rinomato in tutto il mondo e fa parte del gruppo Starwood, che offre sistemazioni di lusso per regalarvi non solo momenti magici ma anche eleganza, design raffinati ed unici ed un servizio impeccabile, che renderanno il vostro soggiorno veramente indimenticabile.
Situati nei luoghi più famosi e affascinanti del mondo, come Messico, Stati Uniti, Egitto, Mauritius, Cina, Giappone, Indonesia, Malaysia, Polinesia Francese, Singapore, Thailandia, Italia, Regno Unito, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Giordania e Qatar, avrete solo l'imbarazzo della scelta per farvi vivere un'esperienza senza paragoni.
Chi sceglie di soggiornare in un hotel St.Regis sta cercando il massimo del lusso e dell'ospitalità, in luoghi incantevoli e raffinato relax, con le loro Spa ed i campi da golf.
Inoltre sono anche delle fantastiche location per lussuosi matrimoni e cerimonie che vi renderanno questo evento ancora più unico ed indimenticabile.

Una tradizione vivente
St. Regis Hotels & Resorts offre alla sua clientela d'élite un'esperienza che supera ogni aspettativa.
Per gli intenditori moderni che desiderano godere del miglior servizio, ogni istante trascorso in un hotel St. Regis rivela l'attenzione di questo marchio a ogni loro desiderio.
La loro ricca eredità, che risale a più di 100 anni fa, quando la prestigiosa famiglia Astor inaugurò il The St. Regis® New York, è evidente in ogni hotel, dal loro tradizionale servizio maggiordomo alla consuetudine dei fiori freschi stabilita dalla signora per eccellenza: Lady Astor.
Ma nessuna tradizione è rispettata più del desiderio della famiglia Astor di trattare gli ospiti dell'hotel come se fossero ospiti personali di casa Astor.
Il personale St. Regis si impegna a rispettare questa promessa in ogni momento.

Oltre le aspettative
In qualità di esempi di eleganza e raffinatezza, gli hotel e resort St. Regis non accettano compromessi nella loro ricerca dell'eccellenza.
Ogni soggiorno deve soddisfare i più alti standard ed essere personalizzato per assecondare ogni sfaccettatura dei gusti unici degli ospiti. Attraverso St. Regis Aficionado (SM), gli ospiti sono invitati a godersi le proprie passioni con privilegi esclusivi come visite private della Cappella Sistina, l'opportunità di degustare una rara selezione di diverse annate di Chateau Petrus, o un'uscita di sci di fondo con chef e sommelier personali.

Attualmente St.Regis è un brand che conta circa 45 hotel di lusso e di classe superiore distribuiti in 18 Paesi del mondo. La maggior parte delle sue proprietà sono situate nelle città e nei resort principali di Europa, Africa, Medio Oriente, Asia/Pacifico e America del Nord.

St. Regis in America
St. Regis in Africa
St. Regis in Asia e Pacifico
St. Regis in Europa
St. Regis in Medio Oriente
St. Regis Hotels & Resorts


Seduzione St. Regis in tutto il mondo
Oggi, gli hotel e resort St. Regis si possono trovare in tutto il mondo. Londra, New York, Singapore, Bali: ognuno rappresenta l'ingresso in un mondo accattivante di seduzione e rappresenta un'espressione unica della località in cui è situato.
Lo standard di opulenza e sofisticatezza stabilito dal primo St. Regis è rispettato in ogni destinazione, ma si è evoluto fino ad includere cinque diverse interpretazioni di design: Residenza metropolitana, Casa di vetro, Emisfere, Fine del viaggio e Paradiso ritrovato.
In ciascuna, l'essenza e le ricche tradizioni del marchio sono reinterpretate attraverso esclusive caratteristiche, come grandi scalinate, lampadari luccicanti, magnifiche biblioteche, vaste cantine, murali iconici e facciate di bronzo.

Un insieme di esperienze affascinanti
Questi magnifici ambienti e il servizio impeccabile sono solo alcuni dei modi in cui St. Regis delizia e affascina i suoi ospiti.
I loro hotel e resort sono lo sfondo per momenti magici, che si tratti di sorseggiare un Bloody Mary nel leggendario King Cole Bar and Lounge®, in cui fu creato per la prima volta, o di essere accolti all'aeroporto da una delle lussuose limousine dell'hotel.

Gli hotel e resort St. Regis offrono l'accesso esclusivo a un rifugio di eleganza intramontabile, gusto raffinato, cortesia e cura inflessibili, semplicemente impossibili da trovare altrove.
Passato e futuro, raro e raffinato, non esiste una destinazione paragonabile a St. Regis.
(fonte St. Regis)

Starwood Hotels & ResortsFanno parte del gruppo Starwood anche altri rinomatissimi Brands come Le Méridien, Sheraton, Aloft, Element, Four Points, The Luxury Collection, Westin e W Hotels, che si contraddistinguono tutti per la loro eleganza, per il design ricercato e raffinato ed anche per il loro servizio impeccabile che vi faranno trascorrere dei soggiorni indimenticabili nei luoghi più belli e rinomati del mondo, dei quali difficilmente vi dimenticherete.

Aloft
Element
Four Points
The Luxury Collection
W Hotels
Sheraton
Le Mèridien

Westin


St. Regis Hotels & Resorts - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento