Posti da Sogno - Luxury Hotels

31 maggio 2013

Hotel da Sogno in Arabia Saudita

Hotel Arabia Saudita


Questa è la nostra selezione degli Hotel più belli in Arabia Saudita.
La cultura saudita ruota quasi interamente in funzione dell'Islam. I due luoghi più sacri dell'Islam sono La Mecca e Medina.

Città principali 
Riyad è la capitale del paese ed è situata nella Provincia di al-Riyāḍ, nella regione di Najd; è capitale dal 1932 ed è considerata anche la culla della cultura islamica. La città è sede di luoghi di interesse tra cui la Fortezza Masmak, il Centro Culturale del Re Fahd, il Tuwayq Palace e lo Stadio del Re Fahad. Nella capitale si trova anche “La piazza Chop Chop“ dove vengono svolte le esecuzioni pubbliche di decapitazione.
La Mecca: è una città situata nella provincia di Mecca ed è considerata la capitale della regione. È anche comunemente considerata il più sacro e significativo luogo islamico. L'Islam impone che tutti i musulmani che sono in buona salute e che abbiano i mezzi finanziari adeguati, debbano fare almeno un pellegrinaggio alla Mecca durante la loro vita. Solo i visitatori musulmani sono ammessi in città.
Gedda o Jeddah: è la più importante città nella parte occidentale del paese e la seconda più grande in tutto il paese dopo la capitale. Il più grande richiamo di Gedda per i suoi visitatori è lo shopping, vanta più di 90 centri commerciali, dove si può trovare tutto ciò che è disponibile nei negozi occidentali. Punti di riferimento da visitare sono il Sawari Mall, il Sultan Mall, il Serafi Mega Mall, il Roshan Mall, il Mahmoud Saieed Center e l’Heraa Plaza.
Qatif: è situato nella provincia orientale dell’Arabia Saudita ed è una cittadina storica che ospita la più grande comunità musulmano-sciita del paese. Tra i più importanti punti di interesse della città sono il gran numero di villaggi con i loro mercati tradizionali, come il Suq Alkhamees e Suq Waqif. La città è famosa sia per i datteri che per il pesce, infatti Qatif ospita il più grande mercato del pesce del paese e dell'intera regione del Golfo.

Wadi Hanifa Wetlands
Il patrimonio culturale è celebrato nella festività annuale, chiamata Jenadriya.
La festa civile più importante dello Stato è il 23 settembre e prende il nome di al-yawm al-waṭanī, letteralmente "Giorno nazionale".
Uno dei rituali folcloristici più rappresentativi dell'Arabia Saudita è l'Ardha, il ballo nazionale del paese. Questo ballo della spada è basato sulle tradizioni antiche dei beduini: i suonatori di tamburi tengono un ritmo sostenuto e un poeta canta i versi mentre gli uomini che portano la spada ballano spalla a spalla. La musica ha origini nella Spagna musulmana (al-Andalus). A Mecca, a Medina e a Jedda il ballo e la canzone sono eseguite al suono del mizmar, uno strumento di legno simile all'oboe.

La legge islamica proibisce il consumo della carne suina e delle bevande alcoliche; questa legge è seguita in modo rigoroso nell'Arabia Saudita. Il pane arabo, detto khubz, è consumato durante quasi tutti i pasti. Altri generi alimentari molto apprezzati sono il pollo alla griglia, i felāfel (ceci bolliti e fritti dopo essere stati impastati con prezzemolo e cumino), la shawārma (agnello arrostito su un girarrosto verticale e quindi affettato) ed il fūl (fave bollite, aglio e limone).
(Arabia Saudita su Wikipedia)

Altre proposte di Hotel per : La Mecca, Medina, Riyadh, Al Khobar e Gedda.




Hotel Arabia Saudita La Mecca



Sia che viaggiate per piacere che per affari, Raffles Makkah Palace è un'ottima scelta durante un soggiorno a Mecca. Situato a 1. Km dal centro della città, questo hotel a 5 stelle gode di una posizione eccellente e garantisce accesso alle più importanti attrazioni della città. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Raffles Makkah Palace offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Mecca. Questo hotel offre molte comodità per soddisfare anche l'ospite più esigente.
Entrate in una delle 999 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. Centro fitness, sauna, spa, centro massaggi, bagno turco sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa. Raffles Makkah Palace è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Mecca, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.



Annidato nel cuore di Ajyad, Hilton Makkah Hotel è il punto ideale da dove partire alla scoperta di Mecca. Questo hotel a 5 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente 110. Km da questo. Gli ospiti dell'albergo potranno approfittare della visita alle più importanti attrazioni della città: Torre orologio, Moschea Al-Masjid al-Haram, Kaaba Sacred House.
Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Mecca. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore.
Gli ospiti possono scegliere fra 700 camere, tutte caratterizzate da un'atmosfera di totale pace e armonia. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Hilton Makkah Hotel.



Visitando Mecca vi sentirete come a casa al Intercontinental Dar Al Tawhid Makkah Hotel, che offre sistemazioni di qualità e ottimo servizio. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Moschea Qibla, Moschea Al-Masjid al-Haram, Kaaba Sacred House: questi sono fra i luoghi d'interesse che si trovano a poca distanza dall'albergo.
Al Intercontinental Dar Al Tawhid Makkah Hotel, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Una selezione di comfort e servizi d'alto livello come reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche possono essere sfruttate nell'hotel.
Gli ospiti possono scegliere fra 600 camere, tutte caratterizzate da un'atmosfera di totale pace e armonia. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Mecca, fate del Intercontinental Dar Al Tawhid Makkah Hotel la vostra dimora lontano da casa.



Situato in zona Ajyad, Hyatt Regency Makkah è il posto perfetto per apprezzare Mecca e i suoi dintorni. L'hotel si trova a 1 km dal centro città e da facile accesso a tutte le strutture più importanti della città. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Hyatt Regency Makkah, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti a casa loro. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in termini di servizio e strutture. Gli ospiti dell'hotel potranno sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli fra i comfort e servizi offerti.
Hyatt Regency Makkah è dotato di 656 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania, minibar, sveglia a disposizione degli ospiti in alcune delle camere. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come centro fitness. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al Hyatt Regency Makkah.



Situato in zona Ajyad, Hilton Suites Makkah è il posto perfetto per apprezzare Mecca e i suoi dintorni. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Un ambiente curato e la sua vicinanza a luoghi d'interesse come Moschea Qibla, Kaaba Sacred House, Moschea Al-Masjid al-Haram regalano a questo albergo uno charm particolare.
Hilton Suites Makkah offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Mecca. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche.
In aggiunta, tutte le camere sono caratterizzate da una varietà di comfort. Alcune di esse offrono ad esempio accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania per soddisfare anche l'ospite più esigente. L'hotel offre fantastiche strutture ricreative comprese centro fitness, per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata piena d'azione in città. Hilton Suites Makkah è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Mecca, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.


Hotel Arabia Saudita Medina



Situato in zona Zona centrale, Dar Al Iman InterContinental è il posto perfetto per apprezzare Medina e i suoi dintorni. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Con le più importanti attrazioni della città come Museo dei Media Madina, Al-Masjid Al-Nabawi, Duomo Verde a portata di mano, gli ospiti dell'albergo s'innamoreranno della sua posizione.
Dar Al Iman InterContinental offre un servizio impeccabile e tutto ciò che è necessario per rinvigorire i viaggiatori. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso.
L'hotel dispone di 278 camere magnificamente arredate, molte delle quali con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, scrivania, minibar. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Dar Al Iman InterContinental è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Medina.



Sia che viaggiate per piacere che per affari, Millennium Taiba Hotel è un'ottima scelta durante un soggiorno a Medina. Il divertimento del centro città è a soli 0.01 Km di distanza. Un ambiente curato e la sua vicinanza a luoghi d'interesse come Museo dei Media Madina, Duomo Verde, Al-Masjid Al-Nabawi regalano a questo albergo uno charm particolare.
Le strutture e i servizi offerti dal Millennium Taiba Hotel garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. Questo hotel offre molte comodità per soddisfare anche l'ospite più esigente.
Entrate in una delle 208 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, spa. Millennium Taiba Hotel è un posto ideale per chi cerca charm, comfort e convenienza a Medina.



Costruito nel 1990, Shaza Al Madina è una nota distintiva per Medina e una scelta intelligente per i viaggiatori. A soli 1 km dal centro città, la posizione strategica dell'hotel assicura che gli ospiti possano raggiungere facilmente e velocemente molti punti d'interesse locali. Paradiso per riposarsi e rilassarsi, l'albergo vi darà la possibilità di raggiungere in poco tempo le numerose attrazione della città, come Al-Masjid Al-Nabawi, Duomo Verde, Poliambulatorio Al Baqi.
Al Shaza Al Madina, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Una selezione di comfort e servizi d'alto livello come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore possono essere sfruttate nell'hotel.
L'ambiente del Shaza Al Madina si riflette in ogni camera. moquette, pantofole, divano, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo) sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. Sia voi siate amanti del benessere sia siate solo alla ricerca di un po' di riposo dopo una dura giornata, sarete intrattenuti da strutture d'alto livello come sauna, club per bambini, bagno turco. Qualunque sia il motivo che vi ha spinto a visitare Medina, Shaza Al Madina è il posto perfetto per un'esaltante ed eccitante pausa.



Rinnovato nell'anno , Madinah Moevenpick Hotel garantisce un soggiorno rilassante a tutti gli ospiti che si recano a Medina per lavoro o per piacere. L'hotel si trova a 0.1 km dal centro città e da facile accesso a tutte le strutture più importanti della città. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Madinah Moevenpick Hotel, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli.
L'ambiente del Madinah Moevenpick Hotel si riflette in ogni camera. accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, camere non fumatori, aria condizionata sono solo alcuni dei comfort a disposizione in alcune delle camere. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Medina, fate del Madinah Moevenpick Hotel la vostra dimora lontano da casa.


Hotel Arabia Saudita Riyadh


Progettato sia per chi viaggia per affari che per lavoro, The Ritz Carlton, Riyadh è situato nell’ottimale Ad Dirah, una delle zone più importanti della città. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Per gite turistiche e attrazioni locali, non è necessario andare troppo lontano in quanto l'albergo si trova nei pressi di Quartiere Diplomatico, Ospedale oftalmico King Khalid, Ospedale e centro ricerca King Faisal.
Al The Ritz Carlton, Riyadh, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti a casa loro. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in termini di servizio e strutture. Gli ospiti dell'hotel potranno sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore fra i comfort e servizi offerti. 
The Ritz Carlton, Riyadh è dotato di 493 camere, tutte sapientemente arredate in modo da fornire il massimo del comfort con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, minibar, sveglia a disposizione degli ospiti in alcune delle camere. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Riyadh, fate del The Ritz Carlton, Riyadh la vostra dimora lontano da casa.



Situato in posizione sicuramente conveniente a Riyadh, Narcissus Hotel and Residence è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Il divertimento del centro città è a soli 0.1 Km di distanza. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Narcissus Hotel and Residence, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Questo hotel offre molte comodità per soddisfare anche l'ospite più esigente.
L'hotel dispone di 280 camere magnificamente arredate, molte delle quali con accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, aria condizionata, servizio di sveglia. L'hotel offre diverse opportunità ricreative come sauna, piscina coperta, spa, bagno turco. Godete di un servizio ineguagliabile e di un indirizzo prestigioso al Narcissus Hotel and Residence.



Costruito nel 2013, Mira Hotel Riyadh è una nota distintiva per Riyadh e una scelta intelligente per i viaggiatori. Grazie alla sua posizione a soli 20. Km dal centro città e 9. Km dall'aeroporto, questo hotel a 5 stelle attrae molti visitatori ogni anno. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Mira Hotel Riyadh offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Riyadh. Una selezione di comfort e servizi d'alto livello come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio in camera 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio, servizio in camera possono essere sfruttate nell'hotel.
Gli ospiti possono scegliere fra 47 camere, tutte caratterizzate da un'atmosfera di totale pace e armonia. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, spa, centro massaggi. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Riyadh, fate del Mira Hotel Riyadh la vostra dimora lontano da casa.



Situato in posizione sicuramente conveniente a Riyadh, Kempinski Burj Rafal Hotel è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Il divertimento del centro città è a soli 32.6 km di distanza. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Al Kempinski Burj Rafal Hotel, vengono fatti tutti gli sforzi necessari per far sentire gli ospiti a casa loro. Per fare questo, l'hotel fornisce il meglio in termini di servizio e strutture. Una selezione di comfort e servizi d'alto livello come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, check-in/check-out espresso possono essere sfruttate nell'hotel.
Entrate in una delle 349 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. Le strutture ricreative dell'hotel, fra cui centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa, centro massaggi sono pensate per distrarre e rilassare. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Riyadh, fate del Kempinski Burj Rafal Hotel la vostra dimora lontano da casa.



Situato in posizione sicuramente conveniente a Riyadh, Tiara Hotel Riyadh è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Il centro città è a soli 19.1 km di distanza e l'aeroporto è facilmente raggiungibile in 25 minuti. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Riyadh. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania. Sia voi siate amanti del benessere sia siate solo alla ricerca di un po' di riposo dopo una dura giornata, sarete intrattenuti da strutture d'alto livello come centro fitness, piscina scoperta. Tiara Hotel Riyadh è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Riyadh, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.


Hotel Arabia Saudita Al Khobar



Moevenpick Hotel Al Khobar, situato in zona Khobar a Al-Khobar, è una scelta molto diffusa fra i viaggiatori. Grazie alla sua posizione a soli 5 km dal centro città e 45 km dall'aeroporto, questo hotel a 5 stelle attrae molti visitatori ogni anno. Per tutti quelli che vogliono esplorare i dintorni, Al Khobar Corniche, Al Rashid Mall, Dhahran Mall sono solo alcune delle attrazioni disponibili ai visitatori.
Al Moevenpick Hotel Al Khobar, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli.
Gli ospiti possono scegliere fra 143 camere, tutte caratterizzate da un'atmosfera di totale pace e armonia. Potrete godere dell'atmosfera rilassante delle varie strutture ricreative come centro fitness, sauna, piscina coperta, spa, centro massaggi. Moevenpick Hotel Al Khobar è una scelta intelligente per chi è in viaggio a Al-Khobar, offrendo sempre un soggiorno tranquillo.



Situato in zona Khobar, Al Gosaibi Hotel è il posto perfetto per apprezzare Al-Khobar e i suoi dintorni. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Le strutture e i servizi offerti dal Al Gosaibi Hotel garantiscono uno splendido soggiorno ai suoi ospiti. Durante la vostra permanenza in questa meravigliosa struttura, potrete sfruttare Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche.
In aggiunta, tutte le camere sono caratterizzate da una varietà di comfort. Alcune di esse offrono ad esempio accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, riscaldamento, servizio di sveglia per soddisfare anche l'ospite più esigente. L'albergo offre un'eccellente varietà di strutture ricreative, come centro fitness, sauna, campi da tennis, biliardo. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Al-Khobar, fate del Al Gosaibi Hotel la vostra dimora lontano da casa.



Annidato nel cuore di Khobar, Intercontinental Al Khobar Hotel è il punto ideale da dove partire alla scoperta di Al-Khobar. Situato a 2.00 Km dal centro città, gli ospiti si trovano in una posizione favorevole per sfruttare le varie attrazioni e attività della città. Al Khobar Corniche, Al Rashid Mall, Dhahran Mall: questi sono fra i luoghi d'interesse che si trovano a poca distanza dall'albergo.
InterContinental Hotels Group è famosa per la qualità dei suoi servizi e per il personale amichevole; il Intercontinental Al Khobar Hotel non deluderà le vostre aspettative. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore, parcheggio.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono accesso internet - wireless, camere non fumatori, aria condizionata, scrivania, minibar. Centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa, centro massaggi sono ideali per il relax e lo svago dopo una giornata impegnativa. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Al-Khobar, fate del Intercontinental Al Khobar Hotel la vostra dimora lontano da casa.



Progettato sia per chi viaggia per affari che per lavoro, Moevenpick Beach Resort Al Khobar è situato nell’ottimale Khobar, una delle zone più importanti della città. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Grazie alla sua posizione, l'albergo garantisce un facile accesso a tutte le attrazioni della città assolutamente da non perdere.
Moevenpick Beach Resort Al Khobar offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Al-Khobar. L'hotel offre accesso ad un'ampia gamma di servizi e comfort, inclusi Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, check-in/check-out espresso.
Le camere dell'hotel sono state accuratamente progettate per dare il massimo in termini di comfort e di convenienza. Alcune di esse offrono accesso internet - wireless, vasca idromassaggio, aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese spiaggia privata, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa. Attrezzature e servizi superbi e una posizione eccellente rendono Moevenpick Beach Resort Al Khobar il punto di partenza perfetto per godersi Al-Khobar.


Hotel Arabia Saudita Jeddah



Ideale per divertimento e relax, Elaf Jeddah Hotel -Red Sea Mall si trova in zona Cornish a Jiddah. Situato a 7 km dal centro città, gli ospiti si trovano in una posizione favorevole per sfruttare le varie attrazioni e attività della città. Paradiso per riposarsi e rilassarsi, l'albergo vi darà la possibilità di raggiungere in poco tempo le numerose attrazione della città, come Red Sea Mall, Parco Atallah Happy Land, Mall of Arabia.
Al Elaf Jeddah Hotel -Red Sea Mall, il servizio eccellente e le ottime strutture, renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli.
In aggiunta, tutte le camere sono caratterizzate da una varietà di comfort. Alcune di esse offrono ad esempio wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania, minibar per soddisfare anche l'ospite più esigente. L'hotel è dotato di meravigliose strutture ricreative come vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, spa per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Scoprite e abbandonatevi alla professionalità dello staff e alla vasta gamma di comfort disponibili presso Elaf Jeddah Hotel -Red Sea Mall.



Visitando Jiddah vi sentirete come a casa al Rosewood Jeddah, che offre sistemazioni di qualità e ottimo servizio. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Gli ospiti dell'albergo potranno approfittare della visita alle più importanti attrazioni della città: Parco tematico Al Shallal, Jeddah Corniche, Stars Avenue Mall.
Rosewood Hotels & Resorts è famosa per la qualità dei suoi servizi e per il personale amichevole; il Rosewood Jeddah non deluderà le vostre aspettative. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli.
Gli ospiti possono scegliere fra 127 camere, tutte caratterizzate da un'atmosfera di totale pace e armonia. Inoltre l'albergo dispone di diverse strutture ricreative in modo da garantirvi sempre qualcosa da fare durante la vostra permanenza. Quando cercate un alloggio confortevole e conveniente a Jiddah, fate del Rosewood Jeddah la vostra dimora lontano da casa.



Progettato sia per chi viaggia per affari che per lavoro, Makarem Annakheel Hotel & Resort è situato nell’ottimale Obhur, una delle zone più importanti della città. Questo hotel a 5 stelle può essere facilmente raggiunto dall'aeroporto visto che dista solamente da questo. Per gite turistiche e attrazioni locali, non è necessario andare troppo lontano in quanto l'albergo si trova nei pressi di Obhor Creek, Aeroporto Internazionale King Abdulaziz.
Makarem Annakheel Hotel & Resort offre anche molte strutture per arricchire la vostra permanenza a Jiddah. Per il comfort e il piacere dei suoi ospiti, l'hotel offre Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio.
Le 43 camere su 2 piani sono in grado di garantire il massimo livello di ospitalità grazie anche a moderni comfort come wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania presenti in molte di esse. Una gamma completa di strutture ricreative è disponibile in hotel, comprese vasca idromassaggio, spiaggia privata, centro fitness, sauna, piscina scoperta. Grazie alla sua posizione ideale e ai comfort e servizi offerti, il Makarem Annakheel Hotel & Resort vince su tutti i fronti.



Situato in una posizione ideale di Cornish, Intercontinental Jeddah Hotel è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni a Jiddah. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Non meno eccezionale è il facile accesso che gode l'albergo alla miriade di attrazioni e monumenti della città, come ad esempio Fontana King Fahad, Mercato del Pesce, Jeddah Mall.
Sfruttate al meglio la ricchezza dei servizi senza rivali e delle strutture in questo hotel di Jiddah. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio in camera 24 ore, strutture e servizi per disabili, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore.
Entrate in una delle 300 accoglienti camere e fuggite dallo stress della giornata con accesso internet - wireless, vasca idromassaggio, aria condizionata, scrivania, minibar, solo per elencare alcuni dei comfort forniti da alcune delle camere. L'hotel offre fantastiche strutture ricreative comprese vasca idromassaggio, centro fitness, sauna, piscina scoperta, centro massaggi, per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata piena d'azione in città. Qualunque sia il motivo che vi ha spinto a visitare Jiddah, Intercontinental Jeddah Hotel è il posto perfetto per un'esaltante ed eccitante pausa.



Situato in posizione sicuramente conveniente a Jiddah, Sheraton Jeddah Hotel è un ottimo punto di partenza da dove esplorare questa vibrante città. Da qui, gli ospiti potranno avere un facile accesso a tutto ciò che questa incantevole città ha da offrire. Per tutti quelli che vogliono esplorare i dintorni, Parco Atallah Happy Land, Red Sea Mall, Parco Rawaea Almaktabat sono solo alcune delle attrazioni disponibili ai visitatori.
Tutti i servizi e le strutture che ci si aspetta da Starwood Hotels & Resorts Worldwide sono semplicemente lì, come nel comfort della vostra casa. I comfort e servizi principali offerti dell'hotel comprendono reception 24 ore, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore, parcheggio.
In aggiunta, tutte le camere sono caratterizzate da una varietà di comfort. Alcune di esse offrono ad esempio aria condizionata, servizio di sveglia, minibar, terrazza, sveglia per soddisfare anche l'ospite più esigente. L'hotel offre fantastiche strutture ricreative comprese centro fitness, sauna, piscina scoperta, centro massaggi, area giochi per bambini, per aiutarvi a rilassarvi dopo una giornata piena d'azione in città. Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno, il Sheraton Jeddah Hotel è una scelta eccellente per la vostra permanenza a Jiddah.


0 commenti:

Posta un commento