Posti da Sogno - Luxury Hotels

25 marzo 2013

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5*

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno


Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Sistemazione di lusso con 2 piscine all'aperto
Posizione
Questo hotel su un’isola vanta una straordinaria posizione su una spiaggia privata di sabbia bianca a Nusa Dua. Luoghi di interesse nelle vicinanze: Mengiat Beach (0,9 km) • Spiaggia di Nusa Dua (2,1 km) • Bali Collection Shopping Centre (1,4 km) • Museo Pasifika (1,6 km) • Bali Nusa Dua Theater (1,7 km)

Caratteristiche dell’hotel
Prendi la tintarella su una spiaggia privata di sabbia bianca o fai un tuffo rilassante in una delle 2 piscine all'aperto di questo hotel. The St. Regis Bali Resort offre anche una spa con servizi completi.

Dotazioni delle camere
Le camere dispongono di patio con vista sul mare, sul giardino o sulla piscina e TV a schermo piatto con canali premium via satellite e accesso wireless a Internet gratuito.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

Panoramica generale
Lascia che il sole ti accarezzi il viso sulla spiaggia di sabbia bianca.
Stenditi e rilassati sulla spiaggia con cabine incluse nel prezzo, ombrelloni e lettini.
Presso The St. Regis Bali Resort potrai rinfrescarti in una delle 2 piscine all'aperto e trascorrere il pomeriggio facendoti coccolare nella spa con servizi completi.
Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo).
È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar sulla spiaggia, un bar sull'acqua e un bar a bordo piscina.
L'accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato, è gratuito.
Questo hotel di lusso offre anche un miniclub, una piscina per bambini e un centro benessere.
È presente un parcheggio interno gratuito con posti limitati. Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo.
Club per bambini, Numero di piscine scoperte - 2, Numero di vasche idromassaggio - 2, Reception 24 ore su 24, Aree comuni climatizzate, Numero totale di camere: 123, Bancomat/Sportello bancario, Numero di piani: 6, Attrezzature audiovisive, Babysitter o assistenza bambini, Sale da ballo, Sale per ricevimenti, Bar/Lounge, Barbecue, Trattamenti di bellezza, Business center, Servizi business, Trasferimento da/per l’aeroporto (gratuito), Portineria, Sale conferenze di grandi dimensioni, Cambio valuta, Usciere, Servizio di lavaggio a secco, Ascensore, Catering per ricevimenti, Navetta da e per il centro commerciale (gratuita), Check-in veloce, Check-out veloce, Spa con servizi completi, Negozi di articoli da regalo o edicola, Negozio di generi alimentari, Parrucchiere, Centro benessere, Ombrelloni da spiaggia/piscina, Tavolo da biliardo, Assistenza per tour/biglietti, Biblioteca multimediale, Internet via cavo ad alta velocità gratuito, Biblioteca, Servizio automobile o limousine, Massaggio - camera(e) trattamenti spa, Assistenza medica su richiesta, Sale riunioni di piccole dimensioni, Personale poliglotta, Parcheggio gratuito, Parcheggio custodito, Parcheggio gratuito assistito, Area per picnic, Bar a bordo piscina, Bar sulla spiaggia, Servizio di facchinaggio, Deposito bagagli, Su una spiaggia privata, Servizio in camera (24 ore su 24), Cassetta di sicurezza presso la reception, Spiaggia privata - accesso diretto, Ombrelloni per la spiaggia, Cabine sulla spiaggia (gratuite), Cabine in piscina (gratuite), Sdraio per la spiaggia, Sdraio per la piscina, Asciugamani da spiaggia, Anno di costruzione: 2008, Navetta gratuita per le aree limitrofe, Sauna, Servizi di segreteria, Servizio di sicurezza, Negozi in loco, Giardino, Trattamenti spa, Bagno turco, Assistenza bambini/attività con supervisore, Piscina per bambini, Bar sull'acqua, Assistenza turistica, Servizi di traduzione, Servizi per matrimoni, Colazione gratuita, Wi-Fi gratuito, Parcheggio gratuito (spazio limitato), Parcheggio gratuito per gli ospiti durante il soggiorno
Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito
Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per gli ospiti durante il soggiorno, Parcheggio custodito, Parcheggio gratuito assistito, Parcheggio gratuito (spazio limitato)

Dotazioni delle camere
Aria condizionata, Patio, Quotidiano gratuito, Telefono multilinea, Segreteria telefonica, Accappatoi, Bilancia in bagno, Telefono in bagno, TV in bagno, Articoli da bagno in omaggio, Asciugacapelli, Acqua minerale gratuita, Lettore CD, Ventilatore a soffitto, Culle/letti per bambini 0-2 anni su richiesta, Climatizzatore, Radiosveglia, Kit per la preparazione di caffè/tè, Scrivania, Telefono diretto, Lettore DVD, Check-out elettronico, Chiavi elettroniche/magnetiche, Asciugamani/biancheria da letto extra in camera, Pulizie giornaliere, Disponibilità di biancheria da letto ipoallergenica, Cassaforte in camera, Ferro/Asse da stiro (su richiesta), Specchio da trucco/barba, TV satellitare, TV a schermo piatto, Docking Station iPod, Minibar, Canali TV premium, Frigorifero, Letti aggiuntivi su richiesta, Vasca e doccia separate, Area di soggiorno separata, Pantofole, Bagno in camera, Servizio di preparazione per la sera, Massaggi in camera su richiesta, Kit da cucito, Doccia a telefono, Servizio sveglia, Omaggio di benvenuto, Piumino, Lenzuola di cotone egiziano, Biancheria da letto firmata, Vista mare, Vista giardino, Lavandino doppio, Wi-Fi gratuito, Tende oscuranti/tende, Canali con film gratuiti, Vista piscina
Ristoranti
Tutte le mattine viene servita una colazione completa (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 11:00.
Boneka Restaurant: ristorante con vista sul giardino. È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da SognoServizi ricreativi
Questo hotel offre agli ospiti una spiaggia privata e un centro benessere. Sono presenti 2 piscine all'aperto e 2 vasche idromassaggio. Oltre a una piscina per bambini, le attività per il tempo libero includono una sauna e un bagno turco. I minori di 12 anni non possono accedere alle seguenti strutture senza la supervisione di un adulto: piscina, centro benessere, palestra e vasca idromassaggio. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Golf nelle vicinanze, Nautica da diporto nelle vicinanze, Barche a vela nelle vicinanze, Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze, Golf - driving range nelle vicinanze, Kayak nelle vicinanze, Molo nelle vicinanze, Surf/boogie boarding nelle vicinanze, Barche a motore nelle vicinanze, Corsi di pilates nelle vicinanze, Tennis nelle vicinanze, Tour ecologici nelle vicinanze, Noleggio bici sul posto, Voga o canottaggio sul posto, Percorso di jogging sul posto, Snorkelling sul posto, Centro sportivo sul posto, Windsurf sul posto, Area giochi nelle vicinanze, Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze, Corsi di yoga sul posto, Nuoto sul posto
Trattamenti e servizi spa
Remede Spa dispone di 11 stanze per trattamenti. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo. La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e trattamenti ayurvedici.
Questa spa con vista sul giardino è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio.
Oltre a goderti il relax, in questa spa con vista panoramica potrai usufruire di una boutique.
I minori di 12 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto.
Numero di camere per trattamenti 11, Manicure e pedicure, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Trattamenti ayurvedici, Consulenza nutrizionistica nella spa, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Spa con boutique, Vista del giardino dalla spa, Vista dell'acqua dalla spa, Massaggi, Trattamenti per il corpo, Trattamenti per il viso
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili, Struttura senza barriere architettoniche, Camera accessibile
Check-in
Check-in dalle ore 15:00 Età min per check-in è 17
Istruzioni speciali per l'arrivo: Si prega di contattare direttamente il St. Regis per concordare il transfer dall'aeroporto. Il resort non può fornire il servizio di trasporto dall'aeroporto se non vengono forniti i dati del volo. I clienti possono contattare l'hotel utilizzando il numero che si trova sulla conferma della prenotazione effettuata tramite questo sito Web.
Partenza
Check-out alle ore 12:00
Animali
Animali non ammessi
Criteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. I bambini di età uguale o inferiore a 11 anni soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti.
Premi e affiliazioni
Struttura ecocompatibile/sostenibile - Certificazione di terze parti La struttura partecipa a EarthCheck Silver Certified, un programma di certificazione affidato a terze parti per garantirne l'indipendenza. La certificazione da parte di un ente terzo valuta l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti aspetti: ambiente, società, patrimonio culturale ed economia locale. Una valutazione oggettiva delle pratiche di turismo sostenibile adottate è stata eseguita presso questa struttura da un revisore indipendente, non vincolato al programma di certificazione di terze parti.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

- Cerca Hotel a Bali



Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Nusa Dua (Indonesia) - The St. Regis Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento