Posti da Sogno - Luxury Hotels

25 marzo 2013

Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5*

Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno


Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* 

Resort 5 stelle con piscina, spiaggia privata e spa con servizi completi
Posizione
Questo resort di Jimbaran vanta una spiaggia privata. Luoghi di interesse nelle vicinanze: Jenggala Factory (0,7 km) • Honorary Consulate of Italy (0,9 km) • Piazza Benoa (2,4 km) • Monumento ai veterani (3 km) • Garuda Wisnu Kencana (3,3 km)

Caratteristiche del resort
Rilassati sulla spiaggia privata di questo resort o facendo un tuffo in una delle 6 piscine all'aperto disponibili. InterContinental Bali Resort vanta anche una deliziosa spa con servizi completi.

Dotazioni delle camere
Le camere dispongono di balcone con vista sul giardino o sulla piscina, vasca da bagno a immersione totale, TV al plasma con canali via cavo e accesso wireless a Internet gratuito.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno Panoramica generale
Trascorri ore all'aperto e rilassati sulla spiaggia di questo resort.
Stenditi e rilassati sulla spiaggia con cabine incluse nel prezzo, ombrelloni e lettini.
Presso InterContinental Bali Resort potrai rinfrescarti in una delle 6 piscine all'aperto e trascorrere il pomeriggio facendoti coccolare nella spa con servizi completi.
Questo resort offre un bar/caffetteria. Internamente è presente un bar a bordo piscina dove gli ospiti possono rilassarsi ordinando un drink. L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito.
Questo resort di lusso offre anche un miniclub, una piscina per bambini e una palestra aperta giorno e notte. Il servizio parcheggio è gratuito.
Club per bambini, Anno di costruzione: 1993, Dimensioni delle sale riunioni (piedi) - 97, Dimensioni delle sale riunioni (metri) - 9, Numero di vasche idromassaggio - 2, Parcheggio gratuito assistito, Ombrelloni per la spiaggia, Cabine sulla spiaggia (gratuite), Sdraio per la spiaggia, Asciugamani da spiaggia, Palestra aperta 24 ore, Babysitting o assistenza bambini (supplemento), Assistenza bambini/animazione con supervisore (supplemento), Numero di edifici/torri: 3, Caffè/tè nella lobby, Giardino, Trattamenti spa, Bagno turco, Reception 24 ore su 24, Aree comuni climatizzate, Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento), Numero totale di camere: 418, Attrezzature audiovisive, Sale da ballo, Numero di piani: 4, Trattamenti di bellezza, Business center, Servizi business, Clubhouse, Caffetteria, Quotidiani gratuiti nella hall, Servizi di portineria, Cambio valuta, Usciere, Servizio di lavaggio a secco, Ascensore, Spa con servizi completi, Negozi di articoli da regalo o edicola, Wi-Fi gratuito, Campi da tennis in loco, Deposito bagagli, Una sala riunioni/conferenze, Negozi in loco, Parrucchiere, Lavanderia, Servizio automobile o limousine, Personale poliglotta, Parcheggio gratuito, Parcheggio custodito, Bar a bordo piscina, Servizio di facchinaggio, Su una spiaggia privata, Servizio in camera (24 ore su 24), Cassetta di sicurezza presso la reception, Sauna, Servizi di segreteria, Piscina per bambini, Assistenza turistica, Servizi per matrimoni, Numero di piscine scoperte - 6,
Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito, Accesso cablato ad alta velocità a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito
Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio custodito, Parcheggio gratuito assistito

Dotazioni delle camere
Canali con film gratuiti, TV al plasma, Vista giardino, Vista piscina, Vasca da bagno a immersione totale, Vasca e doccia separate, Pantofole, Servizio di preparazione per la sera (su richiesta), TV via cavo, Camere comunicanti disponibili, Accesso cablato ad alta velocità a Internet (con supplemento), Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis), Letti aggiuntivi su richiesta, Bidet, Pressa per pantaloni, Acqua minerale gratuita, Frigorifero, Balcone, Bagno in camera, Articoli da bagno in omaggio, Aria condizionata, Climatizzatore, Segreteria telefonica, Telefono diretto, Telefono multilinea, Minibar, Kit per la preparazione di caffè/tè, Servizio sveglia, Pulizie giornaliere, Accappatoi, Asciugacapelli, Bilancia in bagno, Scrivania, Ferro/Asse da stiro, Cassaforte in camera, Chiavi elettroniche/magnetiche, Wi-Fi gratuito, Massaggi in camera su richiesta
Ristoranti
KO: ristorante che serve solo la cena.
Bella Cucina: ristorante a bordo piscina che serve solo la cena.
Taman Gita Terrace: ristorante a buffet che serve solo la colazione.
Jimbaran Gardens: ristorante che serve il pranzo e la cena. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo).
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi
Sono presenti 6 piscine all'aperto e 2 vasche idromassaggio. Oltre a una piscina per bambini, i servizi ricreativi della struttura includono una spiaggia privata, una sauna, un bagno turco e una palestra aperta giorno e notte. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento.
Beach volley in loco, Pedalò in loco, Noleggio bici sul posto, Kayak sul posto, Area giochi sul posto, Tennis sul posto, Lezioni di tennis sul posto, Pallavolo sul posto, Corsi di yoga sul posto, Golf nelle vicinanze, Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze

Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno
Trattamenti e servizi spa
Gli ospiti possono lasciarsi viziare dai trattamenti del centro benessere completo di questo resort, Spa Uluwatu. I massaggi vengono praticati sulla spiaggia e all'interno della spa; gli altri servizi di cui potrai usufruire includono trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo. Questa spa è dotata di una sauna e una vasca idromassaggio. Potrai concederti un momento di puro relax grazie alle varie pratiche disponibili, tra cui aromaterapia ed altre tecniche concepite per la salute e il benessere. Massaggi, Trattamenti per il viso, Massaggi sulla spiaggia, Manicure e pedicure, Scrub corpo, Trattamenti di aromaterapia, Sauna nella spa, Vasca idromassaggio nella spa, Trattamenti per il corpo

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate.
Struttura senza barriere architettoniche, Bagno per disabili, Camera accessibile
Check-in
Check-in dalle ore 15:00
Istruzioni speciali per l'arrivo:
Non è possibile effettuare il check-in anticipato. Il check-out tardivo è disponibile a partire dalle 12.00 fino alle 18.00 e sarà addebitato a metà della tariffa della camera.

Partenza
Check-out alle ore 12:00
Tipologie di pagamento
L'hotel accetta: American Express, Diners Club, JCB International, MasterCard, Visa

Criteri dell'hotel
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Tariffe
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
Accesso a Internet ad alta velocità (cablato) in camera: USD 10 (le tariffe possono variare)
Verrà addebitato un supplemento per il check-out dopo l'orario previsto
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.
Dettagli aggiuntivi
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo resort prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

--> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort

- Cerca Hotel a Bali


Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno


Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno

Jimbaran (Indonesia) - The InterContinental Bali Resort 5* - Hotel da Sogno


0 commenti:

Posta un commento