Posti da Sogno - Luxury Hotels

10 marzo 2013

Hotel da Sogno a Santorini (Grecia)

Hotel da Sogno a Santorini (Grecia)


Parti alla scoperta di Santorini, una delle isole più belle e suggestive della Grecia!
Lasciati conquistare dal fascino sorprendente di quest'isola, con le sue scogliere a picco sul mare, la "Caldera", le spiagge rosse e le sue caratteristiche casette bianche con i tetti azzurri e tondeggianti.
Rimarrete incantati da questo paesaggio favoloso, ottimo per gli innamorati, per gli appassionati di fotografia e per chiunque si voglia godere una vacanza rilassante e piacevole tra spiagge e mare di giorno e locali e discoteche la sera.

Santorini è la più meridionale isola dell'arcipelago delle Cicladi, nel mare Egeo, ed è la maggiore delle 12 isole dell'omonimo arcipelago, con una superficie di 79,194 km².
È un'isola vulcanica, originariamente circolare, con una laguna marina interna ed un ampio cratere, posto circa 8 km a nord-est dalla costa interna proprio al centro della laguna. L'acqua del mare penetrava attraverso l'unica via d'accesso ai porti interni, delimitata ai lati da due scogliere. Capoluogo dell'isola è Fira.
Il secondo centro abitato che si trova a nord dell'isola è Oia (si legge Ia), antico centro rinomato per i suoi mulini a vento e da cui si possono ammirare i tramonti sul mare Egeo.
Il punto più alto dell'isola è il monte Profitis Illas a 567 m.
È un piccolo vulcano con una piccola caldera. La principale risorsa economica è data dall'esportazione della pozzolana e dei vini pregiati. Nell'isola si produce un ottimo vino dal sapore dolce e molto corposo, il Vin santo, da non confondere con l'omonimo vino toscano.
Ecco alcuni degli hotel più belli e di prestigio per soggiornare in questa fantastica isola, che consiglio vivamente di visitare...almeno una volta nella vita, e che personalmente mi è proprio rimasta nel cuore per la sua bellezza!


Questo hotel per soli adulti a 5 stelle si trova a Santorini (Oia) ed offre una spa completamente attrezzata
Museo Navale nelle vicinanze
Questo hotel di lusso si trova a Santorini (Oia), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Castello di Oia e Spiaggia Baxedes.
Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Museo Archeologico e Vulcano Nea Kameni.
Centro benessere e palestra
Oltre a un ristorante, Mystique Santorini offre una piscina scoperta.
Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
Lettore CD e DVD
Oltre a TV con canali via satellite, le camere hanno minibar e bagni con vasca e doccia separate e specchio da trucco.



Questo resort di lusso a 5 stelle si trova a Santorini (Megalochori) ed offre 3 ristoranti
Spiaggia nei dintorni
Questo resort di lusso si trova a Santorini (Megalochori), vicino alla spiaggia e ai seguenti luoghi di interesse: Vigneto Gavalas, Azienda vinicola Boutari e Azienda vinicola Antoniou. Le attrazioni locali includono anche: Porto Athinios e Museo del vino dell'Isola di Santorini.
Centro benessere e spiaggia privata
Oltre a 3 ristoranti, Vedema Resort offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
Patio
Le TV offrono canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di angolo cottura, accesso wireless a Internet gratuito e un divano letto.



Questo hotel per soli adulti a 4 stelle si trova a Santorini (Imerovigli) ed offre una spa completamente attrezzata
Con collegamento all'aeroporto
Questo hotel con spa si trova a Santorini (Imerovigli), vicino alla spiaggia e ai seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo Archeologico e Museo della Thira Preistorica. Le attrazioni locali includono anche: Mostra permanente "Pitture Murali di Thira" e Cattedrale cattolica.
Servizi termali completi
Oltre a un ristorante, San Antonio offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar sull'acqua.
Balcone, vista sul mare
TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata e lettore DVD.


Questo hotel per soli adulti a 5 stelle si trova a Santorini (Oia) ed offre una piscina scoperta
Aeroporto nelle vicinanze
Questo hotel di lusso si trova a Santorini (Oia), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Museo Navale, Castello di Oia e Spiaggia Baxedes. Le attrazioni nelle vicinanze includono anche Museo Archeologico e Vulcano Nea Kameni.
Piscina all'aperto, vasca idromassaggio
Le attrezzature ricreative disponibili presso Villa Katikies includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Inoltre, potrai contare su un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria.
Balcone, vista sul mare
TV LCD con canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, aria condizionata e cassaforte.


Questo hotel a 4 stelle si trova a Santorini (Imerovigli) ed offre la prima colazione inclusa nel prezzo
Aeroporto nelle vicinanze
Questo hotel si trova a Santorini (Imerovigli), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo Archeologico e Museo della Thira Preistorica. Le attrazioni locali includono anche: Mostra permanente "Pitture Murali di Thira" e Cattedrale cattolica.
Ristorante, bar/lounge
Oltre a un ristorante, Absolute Bliss offre una piscina stagionale all'aperto. Inoltre, sono disponibili un bar/lounge e una terrazza panoramica.
TV LCD, lettori DVD
Le camere dispongono di balcone o patio attrezzato con vista sul mare, letti con materassi a doppio strato e TV LCD con canali via satellite, oltre ad offrire accesso wireless a Internet gratuito.


Questo hotel a 4 stelle si trova a Santorini (Città di Thira), vicino al seguente luogo di interesse: Museo Archeologico
Accanto al mare
Questo hotel si trova a Santorini (Città di Thira), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Museo Archeologico, Museo della Thira Preistorica e Megaro Gyzi. Le attrazioni locali includono anche: Cattedrale cattolica e Convento Domenicano.
Piscina all'aperto
Oltre a accesso wireless a Internet gratuito, Ikastikies Suites offre un business center, supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e servizi di concierge.
Balcone con vista
Le camere dispongono di patio con vista sul mare o sul mare e TV a schermo piatto con canali via satellite. Inoltre potrai usufruire di angolo cottura, accesso wireless a Internet gratuito e frigorifero.


Questo hotel a 4 stelle si trova a Santorini (Città di Thira), vicino al seguente luogo di interesse: Museo della Thira Preistorica
Nel centro della città
Questo hotel si trova nel cuore di Santorini, non lontano dai seguenti luoghi di interesse, facilmente raggiungibili a piedi: Museo del folklore di Santorini, Museo della Thira Preistorica e Museo Archeologico.
Le attrazioni locali includono anche: Cattedrale Metropolitana Ortodossa e Plateia Theotokopoulou.
Piscina all'aperto
Oltre a un bar/lounge, Aria Suites offre una terrazza panoramica, accesso wireless a Internet gratuito e servizio facchinaggio.
Balcone con vista
Oltre a televisori con canali via satellite, le camere includono vasca idromassaggio, accesso wireless a Internet gratuito e un divano letto.


Questo hotel per soli adulti a 4 stelle si trova a Santorini (Città di Thira), vicino a: Museo Archeologico
Aeroporto nelle vicinanze
Questo hotel dall'atmosfera romantica si trova a Santorini (Città di Thira), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Museo Archeologico, Centro Congressi di Petro M. Nomiko e Museo della Thira Preistorica. Le attrazioni locali includono anche: Megaro Gyzi e Cattedrale cattolica.
Ristorante, bar/lounge
Oltre a un ristorante, Cosmopolitan Suites offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili un bar a bordo piscina e un bar/lounge.
Balcone, vista sul mare
Nelle camere sono presenti TV a schermo piatto con canali via satellite, letti con materassi Select Comfort, accesso wireless a Internet gratuito e aria condizionata.


Questo aparthotel a 4 stelle si trova a Santorini (Città di Thira), vicino al seguente luogo di interesse: Museo Archeologico
Aeroporto nelle vicinanze
Questo aparthotel si trova a Santorini (Città di Thira), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo Archeologico e Museo della Thira Preistorica. Le attrazioni locali includono anche: Mostra permanente "Pitture Murali di Thira" e Cattedrale cattolica.
Colazione, navetta gratuita
Presso The Tsitouras Collection Hotel la colazione completa è inclusa nel prezzo. Inoltre, potrai usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), un bar a bordo piscina e accesso wireless a Internet gratuito.
Balcone con vista
Le camere dispongono di balcone o patio attrezzato con vista parziale sul mare e TV LCD con canali via satellite, oltre ad offrire accesso wireless a Internet gratuito e frigorifero.



Questo hotel a 4 stelle in stile Art Déco si trova a Santorini (Imerovigli) ed offre una spa completamente attrezzata
Accanto al mare
Questo hotel con spa si trova a Santorini (Imerovigli), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo Archeologico e Mostra permanente "Pitture Murali di Thira".
Le attrazioni locali includono anche: Megaro Gyzi e Cattedrale cattolica.
Centro benessere e palestra
Oltre a un ristorante, Rocabella Santorini Resort & Spa offre un centro benessere.
Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
TV LCD, lettori DVD
TV LCD con canali premium via satellite.
Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) e un divano letto.


Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Santorini (Città di Thira), vicino al seguente luogo di interesse: Museo della Thira Preistorica
Museo della Thira Preistorica nelle vicinanze
Questo hotel di lusso si trova a Santorini (Città di Thira), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Museo del folklore di Santorini, Museo Archeologico e Plateia Theotokopoulou. Le attrazioni locali includono anche: Cattedrale Metropolitana Ortodossa e Monastero Agios Nikolaos.
Centro benessere e termale
Oltre a 2 piscine all'aperto, The Majestic Hotel offre una spa completamente attrezzata, un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria.
TV LCD, dock iPod
Le camere dispongono di balcone con vista sul mare, vasca idromassaggio e TV LCD con canali via cavo, oltre ad offrire accesso wireless a Internet gratuito.


Questo hotel per soli adulti a 4 stelle si trova a Santorini (Imerovigli) ed offre una spa completamente attrezzata
Museo Archeologico nelle vicinanze
Questo hotel dall'atmosfera romantica si trova a Santorini (Imerovigli), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo della Thira Preistorica e Mostra permanente "Pitture Murali di Thira". Le attrazioni locali includono anche: Cattedrale cattolica e Convento Domenicano.
Servizi termali completi
Le attrezzature ricreative disponibili presso On The Rocks Hotel includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Inoltre, questo hotel offre una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.
Balcone con vista
Le TV offrono canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di aria condizionata, climatizzazione e cassaforte.


Questo hotel a 4 stelle si trova a Santorini (Città di Thira), vicino al seguente luogo di interesse: Museo Archeologico
Aeroporto nelle vicinanze
Questo hotel si trova a Santorini (Città di Thira), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo Archeologico e Museo della Thira Preistorica.
Le attrazioni locali includono anche: Mostra permanente "Pitture Murali di Thira" e Cattedrale cattolica.
Ristorante, bar/lounge
Oltre a un ristorante, Belvedere Suites offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina.
Wi-Fi gratuito
TV a schermo piatto con canali via satellite.
Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, frigorifero e aria condizionata.


Questo hotel si trova a Santorini (Imerovigli) ed offre una piscina scoperta
Aeroporto nelle vicinanze
Questo hotel si trova a Santorini (Imerovigli), nei pressi dell'aeroporto e dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo Archeologico e Museo della Thira Preistorica. Le attrazioni locali includono anche: Mostra permanente "Pitture Murali di Thira" e Cattedrale cattolica.
Piscina all'aperto
Oltre a un bar a bordo piscina, Andromeda Villas offre un bar/lounge, una terrazza panoramica e accesso wireless a Internet gratuito.
Wi-Fi gratuito
Le TV offrono canali via satellite. Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet gratuito, frigorifero e aria condizionata.


Questo hotel dall'atmosfera romantica a 4 stelle si trova a Santorini (Imerovigli) ed offre una piscina scoperta
Museo Archeologico nelle vicinanze
Questo hotel dall'atmosfera romantica si trova a Santorini (Imerovigli), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Centro Congressi di Petro M. Nomiko, Museo della Thira Preistorica e Mostra permanente "Pitture Murali di Thira". Le attrazioni locali includono anche: Cattedrale cattolica e Convento Domenicano.
Ristorante dell'hotel
Oltre a un ristorante, Above Blue Suites offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili accesso wireless a Internet gratuito e servizio facchinaggio.
Lettore CD e DVD
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via satellite. I bagni dispongono di doccia, lavandino doppio e specchio da trucco.


Questo hotel di lusso a 5 stelle si trova a Santorini (Akrotiri) ed offre una spa completamente attrezzata
Antistante uno specchio d'acqua
Questo hotel di lusso si trova a Santorini (Akrotiri), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Sito archeologico di Akrotiri, Playa Caracas e Vigneto Gavalas. Le attrazioni locali includono anche: Spiaggia bianca e Azienda vinicola Antoniou.
Nuoto e tennis
Le attrezzature ricreative disponibili presso Ambassador Santorini Hotel includono un campo da tennis scoperto e una piscina scoperta. Soggiornando in questo hotel potrai contare anche su una navetta per il terminal delle navi da crociera e una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno).
Balcone con vista
Le camere dispongono di balcone attrezzato con vista sul mare, letti con materassi Select Comfort e TV a schermo piatto con canali via satellite, oltre ad offrire piscina privata.


Questo hotel a 4 stelle si trova a Santorini (Akrotiri) ed offre una spa completamente attrezzata
Playa Caracas nelle vicinanze
Questo hotel si trova a Santorini (Akrotiri), nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Spiaggia bianca, Vulcano Nea Kameni e Sito archeologico di Akrotiri. Le attrazioni locali includono anche: Vulcano Palea e Vigneto Gavalas.
Servizi termali completi
Oltre a un ristorante, Astarte Suites offre una piscina scoperta. Inoltre, sono disponibili una spa completamente attrezzata e un bar/lounge.
Balcone, vista sulla spiaggia
Le camere dispongono di balcone con vista sul mare, vasca idromassaggio, televisori con canali via satellite e accesso wireless a Internet gratuito.


0 commenti:

Posta un commento