Posti da Sogno - Luxury Hotels

8 settembre 2012

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5*

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

The Havannah 4.5*, Tanoliu, Vanuatu

Lusso per soli adulti sulla spiaggia

Posizione
Questo hotel in riva al mare a Samoa Point vanta una posizione insuperabile su una spiaggia privata di sabbia bianca. Le attività ricreative disponibili nelle vicinanze includono windsurf e sci nautico. • Cascate Mele (11,5 km) • University of the South Pacific (19,6 km)

Caratteristiche dell’hotel
The Havannah vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti a fare snorkeling.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono connessione Internet Wi-Fi gratuita, una TV LCD con canali via cavo e un bagno accogliente, completo di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmato.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!


Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Goditi la vista delle onde del mare e l'odore del sale dalla spiaggia privata di sabbia bianca. Ombrelloni e lettini ti garantiranno giornate rilassanti sulla spiaggia. Presso The Havannah potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente una piscina scoperta e un campo da tennis scoperto. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). Per il tuo ristoro, questo hotel ospita un ristorante. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar sull'acqua e un bar/lounge.
In loco è disponibile una postazione PC ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito.
Questo hotel di lusso offre anche una vasca idromassaggio e un giardino. Parcheggio interno gratuito.
The Havannah è una struttura riservata ai non fumatori. Ombrelloni - Trattamenti di bellezza - Spa - Servizi termali completi Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Check-out veloce - Aree designate per i fumatori - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Tennis in loco - Parcheggio gratuito autonomo - Computer - Deposito bagagli - Cabine in piscina (gratuite) - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Catering per ricevimenti - Servizi di segreteria - Servizi business - Assistenza turistica - Vasca idromassaggio - Cambio valuta - Servizi termali/spa sul posto - Quotidiani gratuiti nella hall - Servizio di lavaggio a secco - Assistenza medica su richiesta - Trasferimento da/per l’aeroporto (gratuito) - Numero totale di camere: 16 - Bar/Lounge - Caffè nella hall - Colazione gratuita - Servizi di portineria - Navetta da e per il centro commerciale (gratuita) - Orari della reception - Assistenza per tour/biglietti - Wi-Fi gratuito - Lavanderia - Numero di piani: 1 - Personale poliglotta - Parcheggio gratuito - Giardino - Area per picnic - Su una spiaggia privata - Ristorante/i in hotel - Servizio in camera (orario limitato) - Anno di costruzione 2009 - Zona navetta (gratuita) - Servizio di sicurezza - Parcheggio autonomo - Struttura riservata ai non fumatori - Piscina scoperta - Servizi per matrimoni - Reception (orario limitato) - Parcheggio gratuito per i clienti - Campo tennis aperto - Bar galleggiante

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per i clienti, Parcheggio autonomo, Parcheggio gratuito autonomo

Servizi della camera 
Wi-Fi gratuito - Kit da cucito - Accesso tramite corridoi esterni - Specchio per il trucco - Soffione doccia a pioggia - TV con schermo LCD - Balcone o patio attrezzato - Radiosveglia - Prodotti per il corpo firmati - Canali TV premium - Telefono diretto - Climatizzatore - Area di soggiorno separata - Servizio sveglia - Frigorifero - Asciugamani/Biancheria da letto extra - Biancheria da letto ipoallergenica disponibile - Soggiorno separato - Lettore DVD - Biancheria da letto di alta qualità - Ventilatore a soffitto - Aria condizionata - Minibar - Accessori per caffè/tè - Pulizie giornaliere - Servizio di preparazione per la sera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Massaggi in camera su richiesta - Solo doccia - Ferro/Tavola da stiro - Cassaforte in camera - Cestino di benvenuto - Scrivania - Lavandino doppio - TV via cavo - TV ad alta definizione - Docking Station iPod - Canali con film gratuiti - Materasso pillow-top - Finestre apribili - Solo non fumatori

Ristoranti 
Tutte le mattine al ristorante viene servita una colazione completa (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:00 - 10:30.
Ristorante in loco: ristorante con vista sul mare che serve la colazione, il pranzo e la cena. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo).
È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Servizi ricreativi 
Questo hotel offre agli ospiti una spiaggia privata e un campo da tennis scoperto. Sono presenti una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze - Barche a remi nelle vicinanze - Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze - Sci d'acqua nelle vicinanze - Beach volley in loco - Giri in barca nelle vicinanze - Crociere in barca nelle vicinanze - Voga o canottaggio sul posto - Noleggio scooter/motorini sul posto - Tour ecologici nelle vicinanze - Windsurf nelle vicinanze - Imbarcazioni nelle vicinanze - Tennis sul posto - Golf - driving range nelle vicinanze - Golf nelle vicinanze - Percorso di jogging nelle vicinanze - Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze - Immersioni sul posto - Snorkelling sul posto - Nuoto sul posto - Barche a vela sul posto - Noleggio bici sul posto - Pesca sul posto - Kayak sul posto

Trattamenti e servizi spa
Arome dEssence dispone di 2 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne.
I massaggi vengono praticati sulla spiaggia e all'interno della spa; gli altri servizi di cui potrai usufruire includono scrub corpo e trattamenti per il corpo.
Spa fronte mare - Numero di camere per trattamenti: 2 - Zone esterne per trattamenti - Stanze per trattamenti in coppia - Massaggi sulla spiaggia - Scrub corpo - Trattamenti per il corpo - Massaggi

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Parcheggio riservato ai disabili

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe 

Arrivo 
Età min per check-in è 16 Check-in dalle ore 14:00 Istruzioni speciali per l'arrivo: Gli ospiti devono contattare la struttura prima della partenza e fornire i dettagli del volo per organizzare il trasferiemto in hotel.
I clienti possono contattare la struttura utilizzando il numero presente sulla conferma ricevuta dopo aver prenotato tramite questo sito Web.
Partenza 
Check out alle ore 11:00

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, MasterCard, Visa
Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Dedicato alle coppie - Adatto agli anziani - Età min clienti è 16 - Dedicato solo ad adulti - Letti con rotelle/aggiuntivi non disponibili - Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili - Ascensori non presenti

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza. Verrà addebitato un supplemento sulle commissioni delle carte di credito
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via navetta. Devono inoltre contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto. Gli ospiti sono tenuti a contattare la struttura 72 ore prima di mettersi in viaggio per fornire i dettagli relativi all’arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa.
Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Nel prezzo indicato è inclusa la tariffa resort. I minori di 15 anni non sono ammessi da gennaio a gennaio. Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati. L'accesso ad alcune attrezzature può essere limitato. Per ulteriori informazioni, contattare la struttura secondo quanto indicato nella conferma della prenotazione.

Premi e affiliazioni
Struttura ecocompatibile/sostenibile - Certificazione di terze parti La struttura partecipa a Green Globe Certification, un programma di certificazione affidato a terze parti per garantirne l'indipendenza.
La certificazione da parte di un ente terzo valuta l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti aspetti: ambiente, società, patrimonio culturale ed economia locale. Una valutazione oggettiva delle pratiche di turismo sostenibile adottate è stata eseguita presso questa struttura da un revisore indipendente, non vincolato al programma di certificazione di terze parti.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

Informazioni utili per organizzare un viaggio alle Vanuatu
- Cerca Hotel alle Vanuatu


Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno

Tanoliu (Vanuatu) - The Havannah 4.5* - Hotel da Sogno


0 commenti:

Posta un commento