Posti da Sogno - Luxury Hotels

10 settembre 2012

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5*

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Airways Hotel 4.5*, Port Moresby, Papua Nuova Guinea

Hotel a 4,5 stelle in stile Art Déco a Port Moresby con 3 ristoranti

Posizione
Questo hotel di lusso si trova a Port Moresby, nei pressi dell'aeroporto.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Lloyd Robson Oval (2,9 km) • Palazzo del Parlamento (3,8 km) • Hubert Murray Stadium (3,7 km) • Port Moresby Golf Club (4,1 km)

Caratteristiche dell’hotel
Oltre a 3 ristoranti, Airways Hotel offre un campo da tennis scoperto, una spa completamente attrezzata e un bar a bordo piscina.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono un’area soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno accogliente, completo di doccia e set di cortesia firmato.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!


Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Oltre a una spa con servizi completi, Airways Hotel offre un campo da tennis scoperto e una piscina scoperta. Questo hotel offre un bar/caffetteria. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar a bordo piscina e un bar/lounge.
In loco è disponibile una postazione PC e, a pagamento, è possibile usufruire di accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato.
Le dotazioni business in questa struttura a 4,5 stelle includono un business center aperto 24 ore su 24, servizi di segreteria e personale di supporto IT. Sono disponibili 7 metri quadrati di spazi per eventi con un centro congressi, sale riunioni per piccoli gruppi e sale per ricevimenti. Questo hotel in stile Art Déco offre inoltre una piscina per bambini, un centro benessere e una vasca idromassaggio. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (24 ore su 24). Il parcheggio interno è gratuito. Airways Hotel è una struttura riservata ai non fumatori.
Ombrelloni - Struttura riservata ai non fumatori - Mezza pensione - Pensione completa - Accesso ad alta velocità (cablato) a Internet, con supplemento - Personale poliglotta - Parcheggio gratuito sorvegliato - Piscina scoperta - Bagno turco - Trasferimento da/per l’aeroporto (gratuito) - Bar/Lounge - Servizio in camera (24 ore su 24) - Parcheggio gratuito - Servizi business - Numero totale di camere 152 - Cassetta di sicurezza presso la reception - Reception 24 ore su 24 - Facchino - Numero di piani 3 - Parrucchiere - Bancomat/Sportello bancario - Negozi di articoli da regalo o edicola - Cambio valuta - Apparecchiature audiovisive - Ascensore - Aree comuni climatizzate - Strutture per banchetti - Trattamenti di bellezza - Colazione (con supplemento) - Noleggio telefoni cellulari/cordless - Caffetteria - Quotidiani gratuiti nella hall - Servizi di portineria - Servizio di lavaggio a secco - Catering per ricevimenti - Check-in veloce - Strutture per il fitness - Maggiordomo ai piani - Spa, Servizi termali completi - Centro benessere - Personale di supporto tecnologico - Aree designate per i fumatori - Orari della reception - Tavolo da biliardo - Accesso wireless a Internet, con supplemento - Computer - Club per bambini - Lavanderia - Biblioteca - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Sale riunioni di piccole dimensioni - Parcheggio gratuito autonomo - Patio - Tavolo da biliardo - Bar a bordo piscina - Deposito bagagli - Anno di costruzione 1987 - Business center 24 ore su 24 - Dimensioni delle sale riunioni (piedi): 80 - Parcheggio gratuito per i clienti - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 7 - Numero di sale riunioni/conferenze: 5 - Tennis in loco - Centro congressi - Campo tennis aperto - Servizi di segreteria - Servizio di sicurezza - Parcheggio autonomo - Lucidatura scarpe - Giardino - Pianoforte - Numero di edifici/torri: 2 - Servizi termali/spa sul posto - Vasca idromassaggio - Adatto ai bambini - Assistenza bambini/attività con supervisore - Piscina per bambini - Videoteca

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento), Accesso cablato ad alta velocità a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento, Accesso ad alta velocità (cablato) a Internet - con supplemento

Parcheggio
Parcheggio gratuito, Parcheggio gratuito per i clienti, Parcheggio gratuito sorvegliato, Parcheggio autonomo, Parcheggio gratuito autonomo

Servizi della camera 
TV a schermo piatto - Solo doccia - Bagno in camera - Camere comunicanti disponibili - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis) - Lettore DVD - Biancheria da letto di alta qualità - Area di soggiorno separata - Balcone - Ventilatore a soffitto - Climatizzatore - Quotidiano gratuito - Aria condizionata - Accesso tramite corridoi esterni - Camere insonorizzate - Telefono - Segreteria telefonica - Frigorifero - Minibar - Accessori per caffè/tè - Acqua minerale gratuita - Servizio sveglia - Pulizie giornaliere - Servizio di preparazione per la sera - Prodotti per il corpo firmati - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Doccia a telefono - Specchio per il trucco - Kit da cucito - Pantofole - Bilancia in bagno - Chiavi elettroniche/magnetiche - Pressa per pantaloni - Ferro/Tavola da stiro - Cassaforte in camera - Scrivania - Finestre apribili - Letti con rotelle/aggiuntivi disponibili - Tende oscuranti/tende Illuminazione/tendaggi/tende con telecomando - Accesso wireless a Internet (con supplemento) - Accesso cablato ad alta velocità a Internet (con supplemento) - Cassaforte in camera (compatibile con notebook) - TV via cavo - Sedia ergonomica - Sala da pranzo separata - Soggiorno separato - ESPN - HBO - Scelta di cuscini - Vista montagna - Vista giardino - Macchina per espresso

Ristoranti 
Vue Restaurant: ristorante a buffet a bordo piscina che serve la colazione, il pranzo, la cena e drink. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini.
Bacchus: ristorante gourmet che serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Deli KC: delicatessen con vista sulla piscina che serve la colazione, il pranzo, la cena e il brunch. Si offre tè pomeridiano.
È possibile consumare la prima colazione, il pranzo, la cena e spuntini notturni in camera avvalendosi del servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Questo hotel offre agli ospiti un campo da tennis scoperto e un centro benessere. Sono presenti una piscina scoperta, una piscina per bambini e una vasca idromassaggio. I servizi ricreativi comprendono anche un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Aerobica sul posto - Squash/racquetball sul posto - Percorso di jogging sul posto - Nuoto sul posto - Tennis sul posto - Corsi di yoga sul posto

Trattamenti e servizi spa 
Iiaam dispone di sale per trattamenti e massaggi e stanze per trattamenti in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo.
Stanze per trattamenti in coppia - Manicure e pedicure - Scrub corpo - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Struttura senza barriere architettoniche - Bagno per disabili - Parcheggio riservato ai disabili - Camera accessibile

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00
Età min per check-in è 18

Partenza 
Check out alle ore 11:00

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, MasterCard, Visa

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera. Addebitata una tariffa per la partenza in anticipo Sono applicate restrizioni di altezza per il parcheggio. Non sono ammessi animali, neanche i cani guida

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Costo colazione a buffet: PGK 59 a persona (importo approssimativo)
- Cauzione: PGK 500 a notte.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto. Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa.
Per effettuare la prenotazione, contattare questo hotel prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati. Possono essere offerte camere comunicanti, ma sono soggette a disponibilità. Gli ospiti possono richiedere camere comunicanti contattando direttamente la struttura, utilizzando le informazioni di contatto presenti sulla conferma della prenotazione. L'accesso ad alcune attrezzature può essere limitato. Per ulteriori informazioni, contattare la struttura secondo quanto indicato nella conferma della prenotazione. Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Premi e affiliazioni 
La struttura fa parte del gruppo Small Luxury Hotels of the World.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Papua Nuova Guinea 
- Guida ed informazioni su Papua Nuova Guinea
- Cerca Hotel a Papua Nuova Guinea



Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

Port Moresby (Papua Nuova Guinea) - Airways Hotel 4.5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento