Posti da Sogno - Luxury Hotels

23 settembre 2012

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5*

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Mondrian South Beach 4.5*, Miami Beach, Florida, Stati Uniti

Hotel a 4,5 stelle sulla spiaggia con una spa completamente attrezzata

Posizione
Questo hotel di Miami Beach si trova direttamente sulla spiaggia.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Flamingo Park (0,5 km) • Lummus Park Beach (1,2 km) • Lincoln Road Mall (1,1 km) • Art Deco Welcome Center (1,2 km) • Fifth and Alton Shopping Center (0,8 km)

Caratteristiche dell’hotel
Prendi la tintarella in spiaggia o fai una passeggiata lungo il molo privato. Mondrian South Beach dispone anche di una spa con servizi completi.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono un angolo cottura, una TV al plasma con canali via cavo e un bagno accogliente, completo di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmato.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel


Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Oltre a una spa con servizi completi, Mondrian South Beach offre un molo privato e una piscina scoperta. Per il tuo ristoro, questo hotel ospita un ristorante. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. L'accesso a Internet wireless ad alta velocità è gratuito. Questa struttura a 4,5 stelle offre accesso a un business center aperto 24 ore su 24, servizi di segreteria e servizio auto o limousine.
Sono disponibili 215 metri quadrati di spazi per eventi con sale riunioni per piccoli gruppi e sale per ricevimenti. Questo hotel in stile Art Déco offre inoltre un night club, una palestra e una sauna.
A pagamento gli ospiti possono usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta).
È disponibile un parcheggio interno a pagamento. Aree comuni climatizzate - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Numero totale di camere 330 - Numero di piani 17 - Bancomat/Sportello bancario - Apparecchiature audiovisive - Babysitting o assistenza bambini - Colazione (con supplemento) completo - Noleggio telefoni cellulari/cordless - Portineria - Usciere - Servizio di lavaggio a secco - Ascensore - Catering per ricevimenti - Strutture per il fitness - Spa, Servizi termali completi - Wi-Fi gratuito - Servizio automobile o limousine - Porto turistico - Massaggio - camera(e) trattamenti spa - Assistenza medica su richiesta - Sale riunioni di piccole dimensioni - Personale poliglotta - Night club - Parcheggio con ritiro e consegna auto (a pagamento) - Parcheggio (con supplemento) - Parcheggio con ritiro e consegna auto - Terrazza all'ultimo piano - Facchino - Deposito bagagli - Servizio in camera (24 ore su 24) - Cassetta di sicurezza presso la reception - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 215 - Servizi di segreteria - Numero di edifici/torri: 1 - Strutture per banchetti - Piscina scoperta - Bar/Lounge - Trattamenti di bellezza - Assistenza turistica - Servizi di traduzione - Servizi per matrimoni - Check-out veloce - Negozi di articoli da regalo o edicola - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Giardino - Bar a bordo piscina - Ristorante/i in hotel - Numero di sale riunioni/conferenze: 2 - Business center 24 ore su 24 - Dimensioni delle sale riunioni (piedi): 2315 - Sauna - Servizio di sicurezza - Servizi termali/spa sul posto - Bagno turco - Adatto ai bambini - Accessibile in sedia a rotelle

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Parcheggio
Parcheggio (con supplemento), Parcheggio con ritiro e consegna auto, Parcheggio con ritiro e consegna auto (a pagamento)

Servizi della camera 
Biancheria da letto di alta qualità - Climatizzatore - Aria condizionata - Telefono diretto - Segreteria telefonica - Frigorifero - Pulizie giornaliere - Prodotti per il corpo firmati - Bagno in camera - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Ferro/Tavola da stiro - Cassaforte in camera - Scrivania - Finestre apribili - Chiavi elettroniche/magnetiche - TV via cavo - Letti con rotelle/aggiuntivi disponibili - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Telefono multilinea - Angolo cottura - Minibar - Forno a microonde - Telefono vivavoce - Sala da pranzo separata - Accesso wireless a Internet (con supplemento) - Servizio sveglia - Servizio di preparazione per la sera (su richiesta) - Specchio per il trucco - Massaggi in camera su richiesta - Solo doccia - Soffione doccia a pioggia - Lenzuola di cotone egiziano - Telefono cordless - Sedia ergonomica - Piano cottura - TV ad alta definizione - Docking Station iPod - TV con schermo al plasma

Ristoranti 
Ristorante in loco: ristorante gourmet con vista sulla piscina. È possibile ordinare un drink al bar e godersi il pranzo o la cena all'aperto (tempo permettendo). È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Questo hotel offre agli ospiti un molo privato e biciclette gratuite. Oltre a una piscina scoperta, le attività per il tempo libero includono una sauna, un bagno turco e una palestra. Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento. Golf, driving range nelle vicinanze - Golf nelle vicinanze - Snorkelling nelle vicinanze - Surf/boogie boarding nelle vicinanze - Barche a vela nelle vicinanze - Immersioni nelle vicinanze - Barche a motore nelle vicinanze - Windsurf nelle vicinanze - Corsi di pilates nelle vicinanze - Corsi di yoga nelle vicinanze - Aerobica nelle vicinanze - Pallavolo nelle vicinanze - Tennis nelle vicinanze - Squash/racquetball nelle vicinanze - Percorso di jogging nelle vicinanze - Basket nelle vicinanze - Biciclette gratuite in loco - Noleggio bici nelle vicinanze - Noleggio scooter/motorini nelle vicinanze - Volo planato nelle vicinanze - Tour in aereo/elicottero nelle vicinanze - Ping pong nelle vicinanze - Disponibili lezioni di tennis nelle vicinanze - Tour ecologici nelle vicinanze - Bowling nelle vicinanze - Disponibili lezioni di golf nelle vicinanze - Nautica da diporto sul posto - Molo sul posto - Kayak sul posto - Voga o canottaggio sul posto - Nuoto sul posto - Sci d'acqua sul posto - Barca a motore in loco

Trattamenti e servizi spa
La spa all'interno della struttura dispone di 6 stanze per trattamenti che comprendono sale per trattamenti e massaggi e stanze per trattamenti in coppia. I servizi offerti comprendono massaggi, manicure e pedicure, body wrap e gommage corpo. Questa spa è dotata di sauna. La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: aromaterapia. Oltre a godersi il relax, i clienti di questa spa con vista sul giardino possono usufruire di: boutique. Numero di camere per trattamenti 6 - Stanze per trattamenti in coppia - Manicure e pedicure - Bendaggi corporei - Scrub corpo - Trattamenti di aromaterapia - Sauna nella spa - Boutique della spa - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Età min per check-in è 18
Check-in dalle ore 15:00
Partenza 
Check out alle ore 0.5

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, Diners Club, Discover, MasterCard, Visa

Animali 
Animali ammessi, Peso max animale (libbre) è 20

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Tariffe 
I costi sottostanti non sono inclusi nel prezzo totale, se non diversamente indicato, e andranno corrisposti alla struttura al momento del check-in o del check-out.
Tali costi aggiuntivi comunque possono variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o alla tipologia di camera prenotata.
La struttura ha comunicato che verranno applicati i seguenti costi aggiuntivi:
- Verrà addebitata una tassa locale/di soggiorno (13 %)
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura. Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera. Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Accesso wireless a Internet in camera: USD 15 (per 24 ore, le tariffe possono variare)
- Accesso a Internet ad alta velocità (cablato) nel business center: USD 6.95 (le tariffe possono variare)
- Servizio parcheggio: USD 37 a notte (con possibilità di entrata/uscita)
- Supplemento per animali domestici: USD 100 per camera, a soggiorno (max USD 100 a soggiorno)
- Cauzione: USD 150 a notte.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
I minori di 18 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel

Informazioni utili per organizzare un viaggio a Miami
Cerca Hotel a Miami



Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

Miami Beach (Florida) - Mondrian South Beach 4.5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento