Posti da Sogno - Luxury Hotels

14 settembre 2012

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5*

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hilton Hurghada Plaza 5*, Hurghada, Egitto

Hotel di lusso a 5 stelle a Urgada (Dahar) con una spiaggia privata nelle vicinanze

Posizione
Questo hotel di lusso si trova a Urgada (Dahar), vicino alla spiaggia.
Luoghi di interesse nelle vicinanze: Museo marino e acquario di Hurghada (1,2 km) • Moschea di Hurghada (1,8 km) • Nuovo porto (3,6 km)

Caratteristiche dell’hotel
Oltre a un ristorante, Hilton Hurghada Plaza offre una piscina scoperta, un molo privato e un bar a bordo piscina.

Dotazioni delle camere
Nelle confortevoli camere di Hilton Hurghada Plaza il relax è garantito! Avrai a disposizione una TV con canali via satellite, aria condizionata, un minibar e un asciugacapelli.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!



Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale 
Oltre a un molo privato, Hilton Hurghada Plaza offre una piscina scoperta e un centro benessere. Per il tuo ristoro, questo hotel ospita un ristorante. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo hotel: un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet wireless ad alta velocità (a pagamento).
Le dotazioni business in questa struttura a 5 stelle includono un business center e servizio auto o limousine. Questo hotel di lusso offre anche una sauna, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. È disponibile un parcheggio interno gratuito.
Spiaggia privata nelle vicinanze - Porto turistico - Piscina scoperta - Bar a bordo piscina - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Sauna - Servizi di portineria - Quotidiani gratuiti nella hall - Bar/Lounge - Ristorante/i in hotel - Servizio in camera (24 ore su 24) - Parcheggio gratuito - Parcheggio vigilato - Servizio automobile o limousine - Business center - Sale da ballo - Personale poliglotta - Reception 24 ore su 24 - Cassetta di sicurezza presso la reception - Numero totale di camere 224 - Numero di piani 6 - Babysitting o assistenza bambini - Negozi di articoli da regalo o edicola - Cambio valuta - Assistenza turistica - Lavanderia - Servizio di lavaggio a secco - Tavolo da biliardo - Aree comuni climatizzate - Ascensore - Tennis in loco - Assistenza bambini/attività con supervisore - Adatto ai bambini - Centro benessere - Baby-parking (nursery) - Accesso wireless a Internet - con supplemento - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento)

Internet 
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento

Parcheggio 
Parcheggio gratuito, Parcheggio vigilato

Servizi della camera 
Balcone - Aria condizionata - Telefono diretto - Segreteria telefonica - Minibar - Pulizie giornaliere - Asciugamani/Biancheria da letto extra - Bagno in camera - Asciugacapelli - Telefono in bagno - Combinazione doccia/vasca - TV satellitare - Ferro/Asse da stiro (su richiesta) - Radiosveglia - Camere comunicanti disponibili

Ristoranti 
Hilton Hurghada Plaza dispone di un ristorante, dove è possibile consumare la colazione, il pranzo e la cena.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Questo hotel offre agli ospiti un molo privato e un centro benessere. Oltre a una una piscina scoperta, le attività per il tempo libero includono una sauna.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Windsurf nelle vicinanze - Barche a vela nelle vicinanze - Sci d'acqua nelle vicinanze - Barca a motore in loco nelle vicinanze - Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze - Equitazione/passeggiate a cavallo nelle vicinanze - Pesca sul posto - Area giochi sul posto - Squash/racquetball sul posto - Percorso di jogging sul posto - Immersioni sul posto - Snorkelling sul posto - Nuoto sul posto - Pallavolo sul posto

Accessibilità 
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Struttura senza barriere architettoniche

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Check-in dalle ore 15:00

Partenza 
Check out alle ore 0.5

Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Adatto alle coppie Adatto alle famiglie

Tariffe 
I costi sottostanti non sono inclusi nel prezzo totale, se non diversamente indicato, e andranno corrisposti alla struttura al momento del check-in o del check-out. Tali costi aggiuntivi comunque possono variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o alla tipologia di camera prenotata. La struttura ha comunicato che verranno applicati i seguenti costi aggiuntivi:
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: USD 150
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) a bambino: USD 75 (da 7 a 12 anni)
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura.
Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
 Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: USD 7.65 (per 60 minuti, le tariffe possono variare)
- Navetta per l'aeroporto: USD 10 per veicolo (solo andata)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Possono essere offerte camere comunicanti, ma sono soggette a disponibilità. Gli ospiti possono richiedere camere comunicanti contattando direttamente la struttura, utilizzando le informazioni di contatto presenti sulla conferma della prenotazione.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Hotel!

Informazioni utili per organizzare un viaggio ad Hurghada
- Guida ed informazioni sull'Egitto
- Cerca Hotel ad Hurghada


Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

Hurghada (Egitto) - Hilton Hurghada Plaza 5* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento