Posti da Sogno - Luxury Hotels

10 settembre 2012

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4*

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4*, Aitutaki, Isole Cook

Elegante resort per soli adulti sulla spiaggia

Posizione
Questo resort in riva al mare vanta un'ottima posizione su una spiaggia privata di sabbia bianca a Aitutaki.
Attrazioni nelle vicinanze: Aitutaki Golf Club (2,7 km) • Spiaggia di One Foot Island (9,9 km)

Caratteristiche del resort
Aitutaki Lagoon Resort & Spa vanta una magnifica spiaggia privata di sabbia bianca, l'ideale per gli amanti della tintarella. In alternativa, rilassati alla spa con servizi completi o divertiti a fare snorkeling.

Dotazioni delle camere
Una vera oasi di relax, le camere includono una TV LCD con canali via satellite, un frigorifero, connessione wireless a Internet a pagamento e aria condizionata.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!

Servizi dell'hotel

Generale 
Goditi il calore del sole e passeggiate sulla spiaggia privata di sabbia bianca. Ombrelloni e lettini ti garantiranno giornate rilassanti sulla spiaggia. Presso Aitutaki Lagoon Resort & Spa potrai farti coccolare con un trattamento alla spa con servizi completi o approfittare della straordinaria offerta ricreativa, comprendente una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Ogni mattina viene servita la colazione (inclusa nel prezzo). Gli ospiti possono pranzare o cenare presso uno dei 2 ristoranti di questo resort.
La struttura comprende inoltre un negozio di generi alimentari/minimarket e un negozio di generi alimentari. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: 2 bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. In loco è disponibile una postazione PC e, a pagamento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità. Questo resort ecosostenibile offre anche una sauna e un giardino. Parcheggio interno gratuito.
In Aitutaki Lagoon Resort & Spa sono presenti aree destinate ai fumatori. Aree designate per i fumatori - Ombrelloni da spiaggia/piscina - Tavolo da biliardo - Negozio di generi alimentari/minimarket - Assistenza per tour/biglietti - Accesso wireless a Internet, con supplemento - Dimensioni delle sale riunioni (metri): 300 - Numero di sale riunioni/conferenze: 2 - Parcheggio gratuito autonomo - Computer - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Deposito bagagli - Babysitting o assistenza bambini (supplemento) - Spa - Servizi termali completi - Biliardo - Ombrelloni - Servizi business - Giardino - Cambio valuta - Alimentari - Parcheggio autonomo - Cassetta di sicurezza presso la reception - Reception 24 ore su 24 - Facchino - Check-out veloce - Usciere - Servizio di sicurezza - Servizio di lavaggio a secco - Area per picnic - Assistenza medica su richiesta - Adatto ai bambini - Barbecue - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Catering per ricevimenti - Servizi di segreteria - Servizi di traduzione - Strutture per il fitness - Servizi di portineria - Shopping sul posto - Sala giochi/videogiochi - Numero totale di camere 37 - Numero di piani 1 - Strutture per banchetti - Numero di bar/saloni 2 - Trattamenti di bellezza - Colazione gratuita - Molteplici sale conferenze di grandi dimensioni - Negozi di articoli da regalo o edicola - Accesso a Internet nelle sale comuni, Alta velocità - Lavanderia - Biblioteca - Massaggio, camera(e) trattamenti spa - Patio - Bar a bordo piscina - Bar della spiaggia - Su una spiaggia privata - Servizio in camera (orario limitato) - Numero di ristoranti: 2 - Sauna - Servizi termali/spa sul posto - Vasca idromassaggio - Piscina scoperta - Assistenza turistica - Servizi per matrimoni

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Accesso wireless a Internet (con supplemento)
Disponibile in alcune aree comuni: Accesso wireless a Internet - con supplemento, Accesso a Internet nelle sale comuni - Alta velocità

Parcheggio 
Parcheggio autonomo, Parcheggio gratuito autonomo

Servizi della camera
- Massaggi in camera su richiesta - Kit da cucito - Babysitting in camera (con supplemento) - Cestino di benvenuto - Canali con film gratuiti - TV con schermo LCD - TV ad alta definizione - Accesso wireless a Internet (con supplemento) - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili (gratis) - Balcone o patio attrezzato - Prodotti per il corpo firmati - Scrivania - Climatizzatore - Biancheria da letto di alta qualità - Area di soggiorno separata - Ferro/Asse da stiro (su richiesta) - Servizio sveglia - Frigorifero - Asciugamani/Biancheria da letto extra - Bagno in camera - Lettore DVD - Lettore CD - Ventilatore a soffitto - Aria condizionata - Telefono diretto - Minibar - Accessori per caffè/tè - Pulizie giornaliere - Servizio di preparazione per la sera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Asciugacapelli - Cassaforte in camera - Radiosveglia - Chiavi elettroniche/magnetiche - TV satellitare

Ristoranti
Tutte le mattine al ristorante viene servita una colazione a buffet (inclusa nel prezzo) nei seguenti orari: 7:30 - 10:00.
Flying Boat Beach Bar: ristorante sulla spiaggia che serve il pranzo e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini. Prenotazione obbligatoria. Alcuni pasti potrebbero non essere serviti tutti i giorni.
Bounty Restaurant: brasserie sulla spiaggia che serve la colazione e la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità. Viene offerto un menu per bambini. Prenotazione obbligatoria. Alcuni pasti potrebbero non essere serviti tutti i giorni. È disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Servizi ricreativi 
Sono presenti una piscina scoperta e una vasca idromassaggio.
I servizi ricreativi comprendono anche una spiaggia privata, una sauna e una palestra.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Tour ecologici nelle vicinanze - Kayak sul posto - Barche a remi sul posto - Snorkelling sul posto - Nuoto sul posto - Beach volley in loco - Giri in barca nelle vicinanze - Crociere in barca nelle vicinanze - Imbarcazioni nelle vicinanze - Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze - Barche a vela nelle vicinanze - Immersioni nelle vicinanze - Noleggio scooter/motorini nelle vicinanze - Nautica da diporto nelle vicinanze - Pesca nelle vicinanze

Trattamenti e servizi spa 
Spa Polynesia dispone di 2 stanze per trattamenti, anche in coppia, e aree per trattamenti esterne. I massaggi vengono praticati sulla spiaggia e all'interno della spa; gli altri servizi di cui potrai usufruire includono trattamenti per il viso, body wrap e scrub corpo. Questa spa sulla spiaggia è dotata di una sauna. La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: aromaterapia.
Oltre a godersi il relax, i clienti di questa spa con vista sul giardino possono usufruire di: boutique.
Numero di camere per trattamenti 2 - Zone esterne per trattamenti - Stanze per trattamenti in coppia - Massaggi sulla spiaggia - Manicure e pedicure - Bendaggi corporei - Scrub corpo - Trattamenti di aromaterapia - Sauna nella spa - Boutique della spa - Spa fronte mare - Vista del giardino dalla spa - Massaggi - Trattamenti per il viso - Trattamenti per il corpo

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe

Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00
Istruzioni speciali per l'arrivo: Air Rarotonga vola tutti i giorni da Rarotonga a Aitutaki, con un tempo di volo di circa 50 minuti. L'assistenza per prenotazioni volo può essere richiesta utilizzando le informazioni di contatto ricevute sulla conferma della prenotazione.
Partenza 
Check out alle ore 10:00

Tipologie di pagamento 
L'hotel accetta American Express, MasterCard, Visa

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, vengono richiesti una carta di credito o un deposito in contanti per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Dedicato alle coppie Adatto alle famiglie

Tariffe 
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Accesso wireless a Internet in camera: NZD 15 (per 60 minuti, le tariffe possono variare)
- Costo per accesso wireless a Internet nelle aree comuni: NZD 15 (per 60 minuti, le tariffe possono variare)
- Navetta per l'aeroporto: NZD 55 a persona (solo andata)
- Check-out dopo l'orario previsto: NZD 95.00.
- Check-in prima dell'orario previsto: NZD 95.00
Verrà addebitato un supplemento sulle commissioni delle carte di credito È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare questo resort prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!


Informazioni utili per organizzare un viaggio alle Isole Cook
- Cerca Hotel alle Isole Cook




Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

Aitutaki (Isole Cook) - Aitutaki Lagoon Resort & Spa 4* - Hotel da Sogno

0 commenti:

Posta un commento