Posti da Sogno - Luxury Hotels

27 agosto 2012

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5*

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5*, Villingili Island, Maldive

Questo resort di lusso a 5 stelle si trova a Villingili Island (Addu Atoll) ed offre 3 ristoranti

Aeroporto nelle vicinanze 
Questo resort di lusso si trova a Villingili Island (Addu Atoll), nei pressi dell'aeroporto.

Golf, tennis, centro benessere 
Oltre a 3 ristoranti, Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives vanta una spiaggia privata.
Inoltre, sono disponibili un campo da golf e una spa con servizi completi.

TV LCD, dock iPod 
Le camere dispongono di patio con vista sul mare e TV LCD con canali premium via satellite, oltre ad offrire docking station per iPod e accesso wireless a Internet gratuito.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort!


Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Servizi dell'hotel

Generale
Rilassati sulla spiaggia privata di sabbia bianca di questo resort. Scegli Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives per le vacanze estive: potrai migliorare il tiro sul campo da golf o trascorrere un rilassante pomeriggio alla spa con servizi completi.
Gli ospiti possono pranzare o cenare presso uno dei 3 ristoranti di questo resort. È possibile rilassarsi ordinando un drink in uno dei bar di questo resort: 3 bar/lounge e un bar a bordo piscina.
In loco è disponibile un Internet point ed è possibile usufruire di accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito.  Questo resort di lusso offre anche un miniclub per bambini (gratuito), una piscina scoperta e campi da tennis scoperti. In Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives sono presenti aree destinate ai fumatori. Babysitting o assistenza bambini (supplemento) - Clube per bambini (gratuito) - Assistenza bambini/animazione con supervisore (gratis) - Trasferimento da/per l’aeroporto (con supplemento) - Sala giochi/videogiochi - Numero di piani: 1 - Numero di bar/saloni: 3 - Barbecue - Biliardo - Servizi business - Clubhouse - Servizi di portineria - Cambio valuta - Servizio di lavaggio a secco - Check-in veloce - Check-out veloce - Strutture per il fitness - Spa - Servizi termali completi - Negozi di articoli da regalo o edicola - Parrucchiere - Centro benessere - Aree designate per i fumatori - Mezza pensione - Pensione completa - Disponibile assistenza medica in loco - Wi-Fi gratuito - Internet point - Numero totale di camere: 132 - Lavanderia - Massaggio/camera(e) trattamenti spa - Personale poliglotta - Patio - Giardino - Bar a bordo piscina - Facchino - Spiaggia privata - Servizio in camera (24 ore su 24) - Cassetta di sicurezza presso la reception - Numero di ristoranti: 3 - Business center 24 ore su 24 - Campo golf in loco - Tennis in loco - Tempo libero: campi da tennis all'aperto 2 - Sdraio per la spiaggia (chaise longue) - Sdraio per la piscina (chaise longue) - Sauna - Servizi di segreteria - Lucidatura scarpe - Shopping sul posto - Servizi termali/spa sul posto - Bagno turco - Adatto ai bambini - Piscina scoperta - Assistenza turistica - Servizi per matrimoni - Accessibile in sedia a rotelle - Anno di costruzione 2009

Internet 
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratuito, Internet via cavo ad alta velocità gratuito
Disponibile in alcune aree comuni: Wi-Fi gratuito

Servizi della camera
Canali TV premium - Lettore DVD - Biancheria da letto di alta qualità - Biancheria da letto ipoallergenica disponibile - Patio - Quotidiano gratuito - Aria condizionata - Telefono - Segreteria telefonica - Telefono diretto - Acqua minerale gratuita - Minibar - Accessori per caffè/tè - Servizio sveglia - Pulizie giornaliere - Servizio di preparazione per la sera - Bagno in camera - Accappatoi - Articoli da bagno in omaggio - Telefono in bagno - Bilancia in bagno - Vasca e doccia separate - Bidet - Doccia a telefono - Specchio per il trucco - Kit da cucito - Pantofole - Chiavi elettroniche/magnetiche - Cestino di benvenuto - Ferro/Asse da stiro (su richiesta) - Scrivania - Cassaforte in camera - Solo non fumatori - Letti aggiuntivi disponibili - Culle/letti per bambini 0-2 anni disponibili - Tende oscuranti/tende - Illuminazione/tendaggi/tende con telecomando - TV satellitare - TV ad alta definizione - Wi-Fi gratuito - Internet via cavo ad alta velocità gratuito - Lavandino doppio - Telefono vivavoce - Docking Station iPod - ESPN - HBO - Scelta di cuscini - TV con schermo LCD - Vista mare - Macchina per espresso

Ristoranti 
Javvu: ristorante con vista sul mare. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Dr Ali: ristorante con vista sul mare che serve solo la cena. È possibile godersi un drink al bar in tutta tranquillità.
Fashala: ristorante con vista sul mare che serve solo la cena.
È disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi ricreativi 
Gli ospiti possono giocare nel campo da golf 9-hole e divertirsi nelle seguenti strutture ricreative: una spiaggia privata, campi da tennis scoperti e un centro benessere.
Oltre a una piscina scoperta, le attività per il tempo libero includono una sauna, un bagno turco e una palestra.
Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze.
È possibile che siano a pagamento. Biciclette gratuite in loco - Tour ecologici sul posto - Pesca sul posto - Golf sul posto - Kayak sul posto - Barche a motore sul posto - Volo planato sul posto - Percorso di jogging sul posto - Barche a vela sul posto - Immersioni sul posto - Snorkelling sul posto - Surf/boogie boarding sul posto - Nuoto sul posto - Tennis sul posto - Lezioni di tennis sul posto - Sci d'acqua sul posto - Windsurf sul posto - Corsi di yoga sul posto - Banana Boat in loco - Beach volley in loco - Kite-surfing in loco - Crociere in barca in loco

Trattamenti e servizi spa 
Chi,The Spa at Shangri-La dispone di sale per trattamenti e massaggi. I servizi offerti comprendono trattamenti per il viso, body wrap, scrub corpo e trattamenti per il corpo.
La varietà di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende: trattamenti ayurvedici.
Oltre a godersi il relax, i clienti di questa spa con vista sul mare possono usufruire di: boutique.
Gli ospiti con meno di 16 anni non possono accedere alla spa.
Bendaggi corporei - Scrub corpo - Trattamenti ayurvedici - Boutique della spa - Vista dell'oceano dalla spa - Vista del giardino dalla spa - L'età minima per accedere alla spa è 16 - Trattamenti per il corpo - Trattamenti per il viso

Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento “Ho una richiesta speciale” nella sezione delle preferenze per il viaggiatore e la camera e inserire le informazioni desiderate. Bagno per disabili - Struttura senza barriere architettoniche - Camera accessibile

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Criteri e tariffe 

Arrivo 
Check-in dalle ore 14:00
Istruzioni speciali per l'arrivo: Trasferimenti obbligatori:
Tutti i clienti che soggiornano presso la struttura devono organizzare il trasferimento dall'Aeroporto Internazionale di Malé fino alla proprietà.
A tale scopo, i clienti devono contattare direttamente la struttura fornendo i dettagli del volo almeno 7 giorni prima del viaggio. Le informazioni di contatto si trovano sulla conferma della prenotazione ricevuta a seguito della prenotazione stessa. Il costo del trasferimento di andata e ritorno è di US$ 373 a persona per ospiti dai 12 anni di età e di US$ 263 a persona per bambini minori di 12 anni. Se il tuo volo arriva dopo la mezzanotte, prenota la villa anche per il giorno precedente al tuo arrivo, per garantire la tua prenotazione. Gli ospiti in arrivo dopo le 22.30 devono pernottare a Malé, prima di essere trasferiti al resort il giorno successivo.
Partenza 
Check out alle ore 0.5

Tipologie di pagamento
L'hotel accetta American Express, JCB International, MasterCard, Visa

Animali 
Animali non ammessi

Criteri dell'hotel 
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica dell'hotel. All'arrivo vengono richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie. Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite. Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Dedicato alle coppie - Adatto alle famiglie - Addebitata una tariffa per la partenza in anticipo - Ascensori non presenti

Tariffe 
Alcune strutture applicano costi aggiuntivi per alcuni servizi, anche se non vengono utilizzati. Potrebbero inoltre essere applicate tasse o tariffe governative al momento dell'arrivo o della partenza.
La struttura ha dichiarato che verranno applicati i costi aggiuntivi seguenti:
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) per adulto: USD 560.00
- Cenone di gala di Capodanno (31 dicembre) a bambino: USD 315.00 (da 3 a 11 anni)
- Trasferimento in aeroplano e nave per adulto: USD 373 (andata e ritorno)
- Costo del servizio di trasporto a bambino: USD 262 (andata e ritorno), (da 3 a 11 anni)
Abbiamo incluso tutti i costi comunicati dalla struttura.
Questi possono tuttavia variare, ad esempio in base alla durata del soggiorno o al tipo di camera.
Le tariffe e cauzioni seguenti sono addebitate dalla struttura al momento dell'erogazione del servizio, all'arrivo o alla partenza.
- Verrà addebitato un supplemento per il check-out dopo l'orario previsto
- Verrà addebitato un supplemento per il check-in prima dell'orario previsto
- Letti aggiuntivi possono essere richiesti a pagamento
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e cauzioni potrebbero non includere le tasse e sono soggette a modifiche.

Dettagli aggiuntivi 
Gli ospiti devono effettuare il trasferimento alla struttura via aereo e nave. Devono inoltre contattare la struttura almeno 72 ore prima della partenza, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione. Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Gli ospiti sono tenuti a contattare la struttura 72 ore prima di mettersi in viaggio per fornire i dettagli relativi all’arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione. I minori di 11 anni nella stessa camera dei genitori o tutori, senza uso di letti aggiuntivi, non pagano l'occupazione della camera. Tutti gli ospiti che alloggiano presso le camere dell'hotel devono essere registrati.

---> Controlla le disponibilità e prenota questo Resort! 

Informazioni utili per organizzare un viaggio alle Maldive 
- Guida ed informazioni sulle Maldive 
- Cerca Hotel alle Maldive 



Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno

Villingili Island (Maldive) - Shangri-La's Villingili Resort & Spa Maldives 5* - Hotel da Sogno


0 commenti:

Posta un commento